Ilary Blasi, new look, biondissima anche da incinta

Ilary Blasi ha un 'new look' come ha svelato chi il new look glielo ha realizzato, Alessia Solidani, la sua hair stylist di fiducia, che a Roma ha ben tre saloni, uno in zona Prati, uno all'Eur e un altro ai Parioli. E' tornata a essere biondissima, anche da donna incinta. Schiarire i capelli nonostante la gravidanza è stato possibile grazie a un trattamento non invasivo, con Olaplex Total Blonde.

Ilary Blasi ha un 'new look': è biondissima anche da 'incinta'

"New Year... New look! Sempre più bionda .Sempre più sorprendentemente bella. Olaplex Total blonde. #top #tophair #tophairstylist #blonde #topblonde #newlook #totalblonde #chic #beauty #fashion #salon", ha cinguettato Alessia Solidani sul suo profilo sul social. Le parole hanno accompagnato un collage di immagini in cui la parrucchiera posa con Ilary Blasi deliziosa incinta e con il suo 'new look' da biondissima. Solo fino a qualche giorno fa l'ex conduttrice di Le Iene, moglie di Francesco Totti e mamma di Cristian, 10 anni, e Chanel, 8, aveva una ricrescita scura molto visibile, ora non più. E' biondissima e assolutamente raggiante mentre aspetta l'arrivo del terzo bebè, che nascerà i primi di marzo e di cui ha dichiarato non voler conoscere il sesso fino al momento del parto.

La showgirl aveva una ricrescita scura visibile, è riuscita a cambiare grazie a un trattamento sicuro e non invasivo soprattutto durante la gravidanza

"Ilary meravigliosa. In questo periodo sento molto parlare di questo #olapex ma di cosa si tratta? Mi pare di capire che non è invasivo per i capelli, ma anzi, quasi ristrutturante! Qualcuno mi illumina? Grazie", ha commentato una fan sul network. E' proprio così. Per far diventare Ilary Blasi biondissima l'hair stylist ha usato un trattamento capace di rendere i capelli chiari proteggendoli al tempo stesso. Olaplex contiene una molecola in grado di riparare e ricostruire i ponti bisolfuri della struttura del capello mentre questo viene decolorato. Può essere aggiunto a qualsiasi tipo di colore o decolorazione: i capelli, oltre a essere belli esteticamente, migliorano dal punto di vista della salute. Usando prodotti appositi, non si rischia niente. Ilary Blasi sembra davvero entusiasta del risultato finale.