Ilary Blasi a Le Iene con il gilet che lascia la schiena nuda

Ilary Blasi a Le Iene ha voluto ancora una volta lasciare a bocca aperta i telespettatori: per la bella ex Letterina un outfit tutto da guardare con un gilet particolarissimo, che le ha lasciato la schiena nuda, almeno all'apparenza.

Ilary Blasi a Le Iene ha indossato un gilet che all'apparenza le ha lasciato la schiena nuda

Tra i look da scegliere sul web ha vinto l'hashtag #IlaryinJEANS. La moglie di Francesco Totti ha così indossato, come illustrato benissimo sul forum ufficiale dedicato alla bionda, un top crop simile a un gilet con zip frontale e la sensazionale schiena nuda, coperta solo da un leggerissimo tessuto trasparente, praticamente un velo. Il capo è griffato Federica Pittaluga, il modello è 'Two Sides'.  
Al gilet che le ha lasciato la schiena nuda, Ilary Blasi ha abbinato un paio di jeans boyfriend molto particolari e sbrilluccicanti, con la parte frontale interamente ricoperta di paillettes argentate, fanno parte della collezione primavera-estate 2015 di Don't Cry. Ai piedi per la 33enne un paio di sandali in suede azzurro con oblò e cinturini laterali della collezione primavera-estate 2014 di Giuseppe Zanotti.

La 33enne con il suo super outfit si esibisce in un balletto con Teo Mammucari

Il look di Ilary Blasi, con il gilet corto che le ha lasciato la schiena apparentemernte nuda e l'ombelico di fuori, ha come al solito catalizzato i commenti sul social: molti sono rimasti conquistati, molti hanno criticato, ritenendola eccessica da 'cow girl' glitterata.
Ilary, che non ha un profilo sui network, nonostante i numerosi fake in giro, non commenta. Preferisce gigioneggiare a Le Iene, perfetta padrona di casa con Teo Mammucari.

Ilary e Teo hanno accolto, ospite della puntata, la 'iena' Matteo Viviani che ha presentato il suo libro

Con la sua bella chioma sciolta curata da Andrea Fabbretti e un sorriso meraviglioso, Ilary a Le Iene ha accolto, ospite della puntata, la 'iena' Matteo Viviani, che ha presentato il suo libro, "La crisalide nel fango". Poi ha lanciato servizi, messo su balletti e riso insieme al suo Teo. 

Un altro spassoso momento della puntata della trasmissione andata in onda ieri sera

Bomba sexy, casual glam, bambolina, La Blasi dimostra di poter indossare qualsiasi cosa e apparire ogni volta, seppur diversa, unica.