Ilary Blasi torna a Le Iene: è lei la nuova regina di Mediaset

Ilary Blasi si riprende Le Iene. La bionda, conduttrice del GF Vip, è tornata al timone dello show di Davide Parenti con due nuovi compagni ad affiancarla, Frank Matano e Giampaolo Morelli. Nuova regina di Mediaset, la bionda moglie di Francesco Totti per il suo ennesimo debutto a Le Iene ha scelto di indossare un outfit firmato Mario Dice: top nero e gonna lunga verde ampia e svolazzante. I capelli stavolta sono lisci, il trucco leggero e per nulla volgare.

E' tornata protagonista a Le Iene. Ilary Blasi in questa stagione tv è indiscutibilmente la nuova regina di Mediaset: a lei sono stati affidati i due programmi di punta del Biscione. Ha dovuto aspettare, ma alla fine la 35enne è stata premiata. Il Grande Fratello l'aveva sempre sognato, ha avuto la prima edizione Vip, una novità che negli ultimi giorni sta creando più di un polverone. A Le Iene, proprio perché conduttrice del reality show, ha dovuto inginocchiarsi sui ceci, la giusta punizione per chi ha sempre guidato un programma 'contro' come quello di Parenti su Italia 1. Ilary si gode il suo successo e guarda avanti. Stasera tornerà in ondasu Canale 5 con la terza puntata del GF Vip.

Ilary Blasi, nuova regina di Mediaset, si riprende Le Iene: con lei Frank Matano e Giampaolo Morelli

"Io ci vivo già tutto l’anno nel “Grande Fratello”. Mi inseguono sempre dappertutto, ma ci convivo serenamente. Se non fossi “famosa” però mi avrebbe incuriosito fare un reality e il GF è quello che più mi si addice: sono pigra e mi piacciono le cose comode. Non potrei mai andare a dormire su una spiaggia sotto la pioggia come all’Isola dei Famosi", ha spiegato Ilary Blasi intervistata dal Corriere della Sera.

Per la 35enne outfit Mario Dice

Non è social, ma la nuova regina di Mediaset, anche per l'uomo che ha scelto di sposare e con cui ha tre figli, è da sempre super spiata: i paparazzi la seguono ovunque. "Il paradosso è che oggi rischi di passare per anormale se non lo fai. Il fatto è che sono molto poco tecnologica. E poi chi ce l’ha il tempo di fare una foto, ritoccarla e postarla? I social non rispecchiano il mio carattere e il mio stile di vita. Il cellulare lo lascio sempre in camerino, non ho l’ansia di stare connessa ogni minuto", ha sottolineato sul suo 'assenteismo' dai network. Qualche selfie? "Pochissimi. E spesso perché amici e amiche mi chiedono di farli. A me non viene nemmeno in mente. Sul cellulare ho anche pochissime foto dei miei figli".

Ilary invitata a inginocchiarsi sui ceci: la punizione per essere la conduttrice pure del GF Vip

Litigare con i paparazzi non è nella sua indole. Ilary Blasi è una donna pacifica. Su Totti e il suo ritiro ha precisato con il sorriso sulle labbra: "Lo dico sempre: abbiamo retto perché lui era sempre via. A parte gli scherzi ho fatto tre figli con lo stesso uomo. Non è da tutte le coppie". Ha anche chiarito il suo pensiero su una tv definita da molti troppo 'maschilista': "Anche agli inizi, quando non ero conosciuta, non ho mai avuto problemi: mai nessuna proposta indecente. Certo soprattutto dietro le quinte è un mondo ancora in mano agli uomini. Ma io vado d’accordo con i maschi".

La Blasi durante un balletto con i suoi compagni di show

E poi sul suo essere davanti alle telecamere, ha affermato: "Faccio questo lavoro perché mi dà adrenalina. Mi piacerebbe continuasse, ma non ho l’ansia di essere per forza in televisione. In caso me ne farò una ragione e mi troverò un piano B". Ma, dato il 9,2 per cento di share di Le Iene ieri sera e il boom del GF Vip sarà difficile. Il suo futuro continuerà a essere nel piccolo schermo. Alla gente piace e pure chi la critica, la guarda. Va bene così.