Ilary Blasi a Le Iene, look da sexy mamma

Ilary Blasi a Le Iene stavolta stupisce tutti: è colorata e ha un look da sexy mamma, con il pancione sempre più messo in primo piano. Incinta di sette mesi, la 34enne ha un outfit totalmente fimrato da Francesco Paolo Salerno. Per la bionda moglie di Francesco Totti a Le Iene non un completo, come è sembrato, con una blusa infilata dentro una gonna a vita alta, ma un abito di uno degli stilisti preferiti di Belen Rodriguez e Anna Tatangelo. La parte superiore del vestito, bianca e velata, fa intravedere un bra basic di colore identico, mentre il pancione viene avvolto da tessuto rosso che scende con taglio longuette fino al ginocchio. Un incanto. A completare il look da sexy mamma, ai piedi, un paio di tacchi molto alti di color rosso in pendant con la gonna: i sandali sono griffati Passion Blanche.

Look da sexy mamma per Ilary Blasi a Le Iene

Ilary Blasi a Le Iene stupisce tutti con il look da sexy mamma colorato e i capelli voluminosi completamente sciolti con l'effetto leggermente ondulato. E' bellissima, il ventre prominente da donna in dolce attesa le dona.
E' scatenata insieme a Teo Mammucari, radiosa. Per il trucco, come svelato dalla sua make up artist, Lura Barenghi, a Glamour, Ilary Blasi desidera sempre contornare, ingrandire e allungare l’occhio, lasciando la bocca 'nude'. Il trucco degli occhi è molto intenso, adatto sicuramente a chi ha occhi e capelli chiari. A vincere sono gli smokey sui toni del marrone, del bronzo e del dorato, evitando così il total black.

La conduttrice scatenata con Teo Mammucari

Presto arriverà un Natale speciale, sempre in attesa della terza cicogna. Ci penserà lei a far sorridere Francesco Totti. Nella Roma le cose non vanno benissimo: il capitano è fuori per infortunio e la squadra non vince e non convince. 
"Tiene sù tutta la baracca. Ho la fortuna di averla conosciuta, soprattutto perchè un giocatore professionista deve stare bene di testa", ha confessato il calciatore ospite al Maurizio Costanzo Show. Sposato da dieci anni con la bionda ex Letterina, sa quanto sia importante per lui. Ilary non ha mai rinunciato alla sua carriera, ma ha sempre saputo come conciliarla con la famiglia. Ora, poi, lo ha reso davvero felice, regalandogli finalmente il terzo bebè, quello che arriverà dopo Cristian, 10 anni, e Chanel, 8.

La 34enne dietro le quinte dello show di Italia 1