Ilary Blasi: 'Vorrei essere diretta da Ridley Scott'

Ilary Blasi sogna il cinema. Lo confessa a Sette e nel svelare il suo desiderio più nascosto aggiunge pure che le piacerebbe recitare in un film di Ridley Scott, mica un regista qualunque...

Intervistata, Ilary Blasi dice la sua sul cinema e un'eventuale voglia di provare a farlo. "Ho iniziato proprio recitando in spot televisivi. Fino a qualche anno fa, avrei risposto no... Adesso mi incuriosisce. Se proprio vogliamo sognare, mi piacerebbe essere diretta da Ridley Scott", ammette la bionda 35enne.

Ilary Blasi ha un sogno: fare del cinema diretta da Ridley Scott in un film

Sul grande schermo? Ilary Blasi non dice di no e punta in alto, a Ridley Scott, perché, se nel corso della vita bisogna sognare, è meglio farlo in grande. La conduttrice di Le Iene e del GF Vip non si accontenta.

In tv è felice dei suoi programmi, ma le piacerebbe pure condurre altro: "Un format tipo Giochi senza Frontiere: lo guardavo sempre, mi ricorda l’estate quando ero ragazzina, il tifo comune per l’Italia".
E' una delle protagoniste del piccolo schermo ma a casa Ilary cosa guarda con la sua famiglia? "Il calcio lo lascio soprattutto a Francesco". Parla di Totti, suo marito."Cristian non ama particolarmente la Tv, Chanel sceglie soprattutto le serie per i teen. Io vedo un po’ di tutto", racconta.

Del suo cattivo rapporto con i social ribadisce ancora una volta: "Non ho feeling con la tecnologia. Fino a qualche anno fa avevo un telefonino che faceva solo chiamate e mandava sms. Preferisco parlare di persona. E poi, non mi faccio foto, mi annoia. Cosa potrei mettere sui social?". Non fa scatti neppure ai pargoli: "Faccio loro poche foto. La scorsa settimana Chanel mi ha chiesto di farle un video durante una gara di ginnastica, ma è stato un caso". E i selfie? "Noooo . Però uno lo farei: con il Papa".