Ilary Blasi, espressione 'mostruosa' per i ritocchini?

In tv è sempre al top, quando è dietro i riflettori si lascia andare, anche troppo. Ilary Blasi è stata sorpresa a Milano mentre faceva la spesa al supermercato con un look casual e poco trucco sul volto da Novella 2000. La 33enne Ilary Blasi, mentre osservava i prodotti esposti sui vari scaffali del market, si è lasciata andare a un'espressione 'mostruosa', che il settimanale, neanche troppo velatamente, ha detto causata forse da 'un trattamento di troppo', sottolineando come la bionda ex Letterina in questo scatto sembri 'pronta per un film dell'orrore'.

Ilary Blasi pizzicata al supermercato da Novella 2000 con un'espressione 'mostruosa' sul volto

Ilary Blasi in realtà ha sempre negato i ritocchini, ma forse non è stata del tutto sincera. E di ritocchini nel suo caso si continuerà, probabilmente, sempre a sussurrare...

Per il settimanale la faccia terrificante della conduttrice potrebbe forse essere colpa di un 'trattamento di troppo'...

La moglie di Francesco Totti, al timone di "Le Iene" per l'ottava stagione consecutiva, ha sempre sostenuto di non aver mai puntato sul suo sex appeal. 

Le voci di ritocchini e di labbra gonfiate non hanno mai smesso di circondare la moglie di Francesco Totti

"Ma quale sex symbol! - ha detto la 33enne intervistata in passato - Mi sono fidanzata a 20 anni, sposata a 24 e ogni due per tre scrivono che sono incinta. Al massimo mi vedono come mamma". Sì, perché come tutti sanno, è genitore di Cristian e Chanel. Ma sicuramente non è proprio così che nell'immaginario viene idealizzata, non solo almeno.

Ieri in tv con 'Le Iene' insieme a Teo Mammucari, la bionda 33enne ha indossato un'aderentissima tuta in pizzo

Ilary Blasi è davvero accattivante. Al timone del programma di Davide Parenti raccoglie consensi e fa parlare di sé con mise assolutamente provocanti, anche troppo per qualcuno.

Fisico al top per lei grazie a un'alimentazione sana e al fitness: lo share la premia sempre

 

Lo share la premia, il successo è certificato. Il suo nome ora è il primo nella lista per sostituire Alessia Marcuzzi al "Grande Fratello"

La sua mise super sexy ancora una volta ha ricevuto giudizi discordi, sicuramente ha comunque esaltato le forme della bella

La bionda 41enne sembra ormai certo che condurrà "L'Isola dei Famosi" accanto ad Alfonso Signorini, con Mara Venier opinionista. La Blasi dovrebbe prendere il suo posto, anche se il reality, in realtà, dovrebbe tornare solo nella prossima stagione tv. Ritocchini o non ritocchini, quel che conta è altro: Ilary Blasi vince e convince, pensa a mantenersi al top con alimentazione sana e allenamento e si gode tutto quel che ha.