Ilary Blasi in tuta con Isabel a spasso: i primi passi della figlia

Ilary Blasi esce insieme a Isabel, la figlia che lo scorso 10 marzo ha compiuto appena un anno. La conduttrice 35enne indossa una tuta sportivissima grigio chiaro melange. Quando è in famiglia, durante il tempo libero, non si preoccupa del look. Sportiva, la bionda segue con attenzione i primi passi incerti della piccola di casa, come mostrano gli scatti pubblicati da Diva e Donna nel numero in edicola.

Ilary Blasi in tuta con la sua piccola Isabel, un anno

Felpa con cappuccio e pantaloni larghi in maglina. Ilary Blasi sceglie la tuta per essere una super mamma insieme a Isabel. I primi passi della bimba sono dolcissimi. La principessima si tiene sulle sue gambe, la madre la osserva e si china per darle una mano ed esserci in caso cada per terra. 

Isabel fa i primi passi e Ilary Blasi, sneakers ai piedi e tuta, la tiene d'occhio con un po' di apprensione. La bambina ha il ciuccio in bocca, anche lei è sportiva e tenerissima. 

Ilary, al timone di "Le Iene" e riconfermata alla guida del GF Vip il prossimo autunno, è un genitore presente.
"Quando abbiamo avuto Cristian non eravamo pronti a fare i genitori a tutto tondo. Con il tempo è andata meglio. Ilary e io litighiamo solo per loro. Soprattutto quando le racconto delle bugie, lei le scopre e poi si arrabbia. Tipo sui compiti. Le dico che Cristian li ha fatti quando, invece, giochiamo alla Playstation", ha svelato il marito Francesco Totti a L'Intervista di Maurizio Costanzo.

La 35enne a Roma osserva i primi passi della figlia più piccola

E sui pargoli ha aggiunto: "Cristian è stato il primo, è innamorato alla follia di me e della Roma. Gioca nei pulcini ed è un bambino incredibile. Chanel? La vedi ed è già donna. Isabel? Mi ha "levato" la vita, ha chiuso il cerchio". Poi ha detto: "Ilary Isabel quando può la porta sempre con sé, se non può rimane con la tata". Ora che sta imparando a camminare la Blasi vuole essere insieme a lei.