Ireland Baldwin è stata operata di appendicite: foto

Ireland Baldwin ha passato la Pasqua in ospedale. La figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin è stata operata di appendicite

Ireland Baldwin in ospedale, la ragazza è stata operata d'urgenza di appendicite 

La bionda modella è stata ricoverata al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills, a Los Angeles, in California. Una fonte ha raccontato che Ireland Baldwin è arrivata in lacrime per i forti dolori. Dopo pochi minuti è stata raggiunta dal celebre padre ed è stata operata d'urgenza. La ragazza, 19 anni, ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto  che la ritrae nella corsia dell'ospedale: tuta blu con cappuccio, infradito ai piedi, sta seduta su una sedia a rotelle. Accanto all'immagine fa sapere di avere l'appendicite e ringrazia i fan per il loro sostegno.
Ireland Baldwin
ha debuttato al cinema con "Grudge Match", interpetando la versione più giovane dello stesso personaggio di Kim Basinger. La figlia d'arte non sembra però al momento interessata a seguire le orme dei suoi due famosi genitori, è più concentrata sulla sua carriera da modella. Di recente, è balzata agli onori della conraca rosa per la sua relazione con la rapper Angel Haze: "Tutti continuano a dire che siamo amiche del cuore - ha dichiarato - Una coppia mista gay è qualcosa di strano per l'America in questo momento. Ma noi facciamo l'amore e le amiche non fanno l'amore. Non ho mai fatto l'amore con una delle mie amiche", ha dichiarato.

Ireland è già tornata a casa e sta trascorrendo la convalescenza con la piccola Carmen, la figlia che il padre Alec ha avuto dalla moglie Hilaria

Ireland Baldwin  ora sta meglio, fortunatamente l'appendicite è stata presa in tempo. Tornata a casa, sta trascorrendo la convalescenza insieme alla sorellina Carmen Gabriela, la bimba che Alec Baldwin ha avuto, poco più di un anno fa, dalla moglie Hilaria Baldwin. La coppia aspetta un altro bebè che dovrebbe nascere tra pochissimo. L'annuncio della gravidanza è stato dato a inizio anno sul social dalla futura mamma bis.