Sanremo 2015, Irene Grandi: 'Ho un nuovo amore'

E' una delle protagoniste di Sanremo 2015. Irene Grandi, 45 anni, è tornata a cantare sul palco dell'Ariston, ha presentato la ballata "Un vento senza nome". Bellissima e raggiante, la cantante sta vivendo un momento d'oro, non solo dal punto di vista professionale, anche la vita privata va a gonfie vele, al suo fianco un nuovo amore.

Irene Grandi sorridente a Sanremo

Irene Grandi, dopo un matrimonio fallito e un periodo frenetico, ha deciso di dare una svolta alla sua vita: "Era il 2010 - racconta a Vanity Fair - io correvo come un treno, In cerca di approvazione assecondavo con dovere militare le frenesie di un'agenda da artista. Viaggiavo in business, ma il vagone era pieno di gente sbagliata, le relazioni stavano deragliando, su tutte quella con il mio ex marito. Lì ho frenato". "Il vuoto mi spaventava ho iniziato a volerlo saper riempire - prosegue la star della musica italiana - Così sono partita per l'Indonesia, da sola, scoprendomi altro da quello che credevo di essere". Irene Grandi racconta di aver imparato che "se ti ami non sei più dipendente dal piacere agli altri. E che il successo non va confuso con la felicità".

La simpatica cantante toscana si rilassa nella città dei fiori

La cantante rivela di aver messo la testa a posto, di aver chiuso con i flirt, di non essere più "la traditrice seriale che accetta a sua volta di essere tradita", come si definiva un tempo. E così è tornata sul palco dell'Ariston, Carlo Conti l'ha voluta nonostante quel Capodanno in diretta Rai in cui si presentò fumando una canna. E' cambiata Irene e anche al conduttore di Sanremo 2015 è chiaro "che non servono più le raccomandazioni", dichiara. Si è anche innamorata: "Da poco. Conosciuto in una tournée - svela - Non è un musicista, lavora dietro le quinte. Mi cercava, mandava messaggi, ma io ci ho messo un po', non avevo mica capito: capitolata per insistenza". Ha un nuovo amore Irene Grandi e pensa che sia quello giusto, "non è monolitico e ci siamo ritrovati su questa 'ricerca di noi stessi'. E' un legame pulito, ha forza pacata", spiega parlando del compagno. 

Irene Grandi ha dichiarato di aver trovato un nuovo amore
La Grandi, emozionata per il suo debutto sul palco dell'Ariston, invita i follower a votarla

La Grandi in passato dichiarava di sentirsi pronta a diventare mamma: "Poi non è successo - afferma - Sono stata forse troppo impegnata a ritrovare la mia bambina interiore". Ora è  tardi? "No, ma neanche presto", risponde. Un figlio per lei è un dono: "Se non arriva - dichiara - vuol dire che me ne toccavano altri. Le amiche a un certo punto dicevano: 'Sei al limite, fai da sola'. Io non giudico chi sceglie questo, ma se io faccio un figlio voglio dargli un padre". E' cambiata Irene Grandi, ha trovato pure un nuovo amore, chissà che la cicogna non bussi presto alla sua porta. Intanto si gode l' avventura di Sanremo 2015, sempre con il sorriso sulle labbra, come mostra nelle foto pubblicate sul profilo social direttamente dalla città dei fiori.