Irina Shayk e Bradley Cooper sono diventati genitori

Irina Shayk, 31 anni, e Bradley Cooper, 42, sono diventati genitori. La modella ha partorito in gran segreto e non si hanno molte informazioni. Il magazine People ha riportato la notizia ma non è stato in grado di dire se il fiocco per la coppia sia rosa o celeste. Naturalmente è ancora top secret anche il nome del bebè.

Bradley Cooper, 41 anni, e Irina Shayk, 31, sono diventati genitori

Fatto sta che Irina Shayk e Bradley Cooper sono diventati finalmente genitori. L'ex di Cristiano Ronaldo e la star di Hollywood hanno sempre mantenuto un basso profilo sulla loro storia d'amore e anche la gravidanza hanno cercato di viverla il più possibile lontano dai riflettori. Gelosi della loro privacy, Irina e Bradley stanno vivendo in sordina anche la nascita del primo figlio.

La modella ha dato alla luce il suo primo figlio ma non si hanno altre informazioni 

L'amore tra Cooper e la Shayk è sbocciato nel 2015. Lo scorso novembre la modella ha mostrato per la prima volta il pancino durante la sfilata di Victoria's Secret. I magazine internazionali hanno parlato anche di fidanzamento ufficiale e di imminenti fiori d'arancio per la coppia.

 

Intanto di due neo-genitori si stanno godendo questo momento magico senza troppi clamori. La Shayk e Cooper sono diventanti mamma e papà in gran segreto.