Irina Shyak nuda su GQ: 'Io ex povera amo diamanti e caviale'

Irina Shayk è nuda su GQ nel serizio realizzato a New York. La top model russa 30enne è stata fotografata per il giornale dal maestro Mario Sorrenti. E' bellissima. La fidanzata di Bradley Cooper negli scatti mostra il suo corpo perfetto e un volto da sogno, quello che scatena l'immaginario collettivo.
Intervistata da Riccardo Tisci, il designer che l'ha aiutata a diventare la regina del fashion, Irina Shyak non si nasconde. Nuda su GQ, si mette a nudo anche con le parole. Dice di amare gli uomini e i diamanti e che con una donna lei non lo farà mai.

Irina Shyak posa nuda su GQ

"Potresti mai desiderare una donna?", le chiede Riccardo Tisci, come fosse una provocazione. "Una donna? Mai: sono russa, preferisco gli uomini, i diamanti, il caviale", risponde Irina Shyak.
Nuda su GQ la modella è da impazzire. Anche Tisci lo sa e dice: "Irina è un animale sessuale, sensuale, senza paura. Lei è quel tipo di donna: un simbolo ultra glamour e sexy che sprigiona potenza e intelligenza. Capisco perché gli uomini dicono che lei è una fantasia: perché sembra quasi irreale, come una ninfa uscita da un sogno".
"Da piccola non pensavo di essere particolarmente carina: pensavo di essere orribile e di non piacere a nessuno", rivela la russa. E aggiunge: "Sono nata e cresciuta in un piccolo paese. A 14 anni avrei dato non so cosa per essere un ragazzo: pensavo di essere orribile e di non piacere a nessuno".

La top model è stata fotografata da Mario Sorrenti

Fiera delle sue origini, innamoratissima di Cooper, ha lasciato Cristiano Ronaldo, l'ex, nell'armadio dei ricordi. Non ha mai preso un aereo fino al compimento dei 19 anni, confessa. Poi la svolta nel mondo della moda. Anche se un momento imbarazzante c'è stato: "Quando, a vent’anni, sono andata a Parigi per la prima volta. Non avevo niente da mettermi e a volte neanche da mangiare. Ricordo di quanto fossi in imbarazzo con le altre modelle per il modo in cui ero vestita". Oggi tutto il mondo l'ammira.

a 30enne, intervistata da Riccardo Tisci, ha detto: 'Io con una donna? Mai'