Isabella Cruise, ecco le foto del matrimonio: guarda

Isabella Cruise, la figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman, ha sposato lo scorso 18 settembre il fidanzato Max Parker. La notizia del matrimonio però è stata riportata dal magazine Woman's Day solo pochi giorni fa e ora alcuni inviati hanno postato sul social le foto delle nozze. Bella e Mark si sono giurati amore eterno al Dorchester Hotel, nella capitale inglese. La sposa indossava un mini abito di pizzo rigorosamente bianco abbinato a delle calze nere.

Isabella Cruise insieme alla damigelle nel giorno del sì

Dalle foto emerge che il matrimonio di Isabella Cruise è stato piuttosto informale: per il giorno del sì non ha voluto niente di pomposo. Pare inoltre che i suoi due celebri genitori, nonostante la loro assenza, non si siano affatto opposti alle nozze.
Nicole Kidman si trovava a Londra in quei giorni per le prove di uno spettacolo a West End ma è stato proibito sia lei che a Tom Cruise di partecipare nel timore che la loro presenza potesse dar vita a un vero e proprio circo mediatico. L'interpete di "Mission Impossible" ha comunque messo mano al portafogli per pagare tutte le spese del matrimonio che sarebbe stato celebrato sia con il rito Scientology che con quello Cristiano. La cerimonia, ha raccontato un insider, è stata molto costosa nonostante la sua semplicità

Isabella e il marito Max Parker durante i festeggiamenti
I due sposi insieme al ristretto gruppo di amici invitati alle nozze

"Tom ha pagato tutto, ma è stato deciso che né lui né Nicole avrebbero partecipato. Nicole è stata comunque coinvolta nei preparativi - ha raccontato la fonte - e ha cenato con Bella e Max la sera prima del matrimonio. Inoltre, i rapporti poco idilici tra Cruise e la Kidman sono stati probabilmente un altro fattore che ha portato Isabella a scegliere di non avere i celebri genitori al suo fianco nel giorno del sì". Così Isabella Cruise e il marito hanno brindato alle nozze insieme a un ristretto gruppo di amici e, come si vede dalle foto, si sono divertiti un mondo.
I due sposi si sarebbero conosciuti un anno fa grazie a delle amicizie comuni. Max vive a East Grinstead, nel West Sussex, vicino alla sede di Scientology e pare che a fargli da testimone sia stato Fabiano Calcioli, un rinomato seguace della Chiesa tanto amata da Tom Cruise. Lo sposo, però, a differenza della moglie, non è un seguace di questa religione.