Isola 12, Andrea Marcaccini espulso in studio

Andrea Marcaccini, nonostate sia stato espulso dall'Isola 12, arriva ospite in studio. Al web influencer e modello è stata data la possibilità di difendersi ancora una volta e dire la sua sulle accuse dell'ex fidanzata, che la scorsa estate lo ha denunciato per stalking, sequestro di persona, violenze private e lesioni.

Andrea Marcaccini, espulso dall'Isola 12, in studio con Alessia Marcuzzi

Espulso ma in diretta tv, non come in passato è accaduto ad altri naufraghi cacciati dal reality, Andrea Marcaccini in studio risponde alle domande di Alessia Marcuzzi. La conduttrice parla dell'intervista rilasciata da Daniela De Jesus a Chi. Non fa riferimento, però, al suo post dei giorni scorsi sul social. La modella ha scritto: "Sono profondamente addolorata da tutte le minacce e gli insulti che ricevo sui social media, anche tramite messaggi privati. Non avrò nessun ritorno economico o di notorietà da questa faccenda, visto che vivo ormai negli Stati Uniti dove Andrea Marcaccini è un perfetto sconosciuto".

Il modello si difende dalle accuse dell'ex fidanzata

"Perché ci hai tenuto nascosta questa cosa?", chiede Alessia all’ex naufrago Andrea Marcaccini, espulso dall'Isola 12 ma in studio. "Perché quando lo scorso giugno ho ricevuto la notizia della denuncia per me è stato uno shock. Sono andato in depressione, piangevo ogni sera", sottolinea lui.

Andrea smentisce la versione della ragazza, quella per la quale è stato denunciato

La Marcuzzi gli mostra stralci del settimanale. Nel suo post Daniela ha chiarito di essere stata contattata dal giornale e di aver accettato a farsi intervistare, non è stata lei a farsi avanti, come si era vociferato all'inizio. Anche di ciò, però, non si fa menzione. Andrea Marcaccini parla allora del suo confessionale arrivato poco dopo essere stato fatto fuori dal gioco. Ed ecco partire il video. 

Alessia gli augura che tutto si risolva per il meglio

“La denuncia è arrivata da tempo, questa ragazza voleva picchiare un’altra ragazza perché io l’avevo lasciata; nel tentativo di fermarla siamo caduti e ci siamo fatti male. Per due giorni siamo stati a casa mia, il terzo giorno lei è andata in ospedale, si è fatta fare la prognosi degli ematomi ed è andata in polizia a denunciare il fatto”, racconta il modello. Smentisce la versione della donna, secondo cui in quei due giorni sarebbero avvenute le violenze.

VIDEO

"Io quei due giorni sono stato male, lei mi denuncia di cose gravi come sequestro e  violenza, però non riesco a odiarla, non ce la faccio", sussurra Andrea Marcaccini con gli occhi lucidi. Alessia Marcuzzi lo ascolta e poi gli dice: “Ti auguro che vada tutto bene, che ci sia un giudizio giusto e che possa portare la pace tra di voi”. Lo saluta con calore. Questa è la sua versione. La controparte non c'è. La Pinella glielo fa notare.