Isola 12: Dayane Mello, Stefano Bettarini le manda i fiori

Dayane Mello, eliminata dall'Isola 12, pur non avendo avuto molta fortuna del reality show, pare proprio abbia trovato quel che cercava, fuori dal gioco dei vip. Con Stefano Bettarini è passione, come spifferato in anteprima da Chi che, previdente, aveva spedito in Honduras un paparazzo, pronto a beccare la modella brasiliana insieme a quello che aveva confessato essere il suo punto debole anche prima di partire per l'avventura, l'ex marito di Simona Ventura. In diretta tv arriva la conferma della storia e il 46enne fa recapitare alle bella anche dei fiori.

Dayane Mello in studio all'isola 12 conferma la love story con Stefano Bettarini

Lo scoop è servito. E' la prima volta che c'è un flirt tra una naufraga e l'inviato. Ma l'Isola 12 regala questa primizia, che forse nasconde dietro anche tanta voglia di share. A pensar male non sempre si fa peccato...

VIDEO

Dayane Mello fa il suo ingresso in studio bellissima e poco coperta, con indosso un abito trasparente tutto lustini che lascia intravedere reggiseno e microslip sotto, chiaramente in tinta, almeno quello. Si siede sullo sgabello davanti ad Alessia Marcuzzi, parla della breve ma intensa esperienza all'Isola 12, poi, chiaramente, è Stefano Bettarini l'argomento principale della chiacchiarata.

La modella 27enne riceve un mazzo di fiori in diretta tv

“Lui è l’inviato, ma tu sei molto spedita verso l’inviato”, sottolinea maliziosamente Vladimir Luxuria. Dayane Mello racconta quasi restia: "Lui è bello, abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia...”. Alessia Marcuzzi mostra la copertina del settimanale Chi dedicata proprio a bacio appassionato tra i due. “Stiamo bene insieme, sono felice”, commenta la modella 27enne. “E com’è questo Bettarini che perde il pelo con le cerette ma il vizio no?”, la incalza Vladi. La Mello risponde: "Chiedete a lui, io parlo dell'Isola 12, non della mia vita privata".

L'ex naufraga dice di essere felice e di stare bene con l'ex calciatore

Poi il colpo di scena degno della migliore soap opera. Arriva un mazzo di fiori, rose rosse, con tanto di biglietto. Dayane Mello, piacevolmente colpita dai fiori, chiede alla conduttrice di leggerle il biglietto. C'è scritto: “Bentornata, ma in studio sei sola o con le guardie del corpo? Sappi che ricordo la qualità e l’intensità dei nostri momenti. Ti abbraccio, S.”

I due si salutano e si promettono di vedersi in Italia

Viene finalmente aperto l’audio con la Palapa, Dove Stefano Bettarini, con gli occhi sognanti, saluta la sua bella che gli dice: "Stefano sei nominato, torna presto in Italia". Vladimir gli chiede: “Ma questa volta è una cosa seria o è una delle tante?”, “Ho imparato la lezione. Per questa volta ho fatto parlare i fiori”, risponde lui. Ma sulla love story, nata proprio per San Valentino, sicuramente, se ne saprà di più solo al suo ritorno.

La Mello è rimasta solo pochi giorni al reality, ma pare comunque aver fatto centro