Isola 12, Francesco Facchinetti inviato? Wilma Helena Faissol smentisce

Sembrava fatta per Francesco Facchinetti all'Isola 12. Era stato il blog 361 Magazine di Alfonso Signorini a dare per certo l'ex dj, produttore, conduttore e attore, inviato al posto di Alvin in Honduras. Invece Wilma Helena Faissol, sposata con il 36enne, smentisce sul social a gran voce.

Wilma Helena Faissol smentisce: Francesco Facchinetti non sarà inviato all'Isola 12

Francesco Facchinetti non sarà inviato all'Isola 12, Wilma Helena Faissol smentisce senza problemi, anche piuttosto seccamente. “Io che leggo che Francy sarà l’inviato all’Isola. Ma chi s’inventa queste notizie?”, scrive sul suo profilo sul network. Per la bella consorte, mamma di Leone, 2 anni, e Lavinia Angelica Catherine, 9 mesi, avuti da Facchinetti, e Charlotte, nata da una precedente relazione, i discorsi stanno a zero.

All'Isola 12 da inviato Francesco Facchinetti avrebbe lavorato con la sua ex, Alessia Marcuzzi, con cui ha avuto Mia, 5 anni. Per il figlio di Roby Facchinetti sarebbe stato un ritorno al reality dove nel 2004 era stato naufrago e nel 2007 proprio inviato, sempre con Simona Ventura alla conduzione.

La brasiliana sul social è categorica sul marito

Invece niente di fatto. Wilma Helena Faissol smentisce. Rimarrebbero quindi in corsa per il ruolo Giulio Berruti e Stefano Bettarini: si vedrà.