Isola 12: Nathalie Caldonazzo e Moreno naufraghi

L'Isola 12 è sempre più vicina. Concluso il GF Vip, tutta l'attenzione si è spostata sul nuovo reality che arriverà su Canale 5 nel 2017, probabilmente a febbraio, anche se c'è chi ipotizza un avvio sprint già a poca distanza da Capodanno, ma niente di confermato.
Sono i nomi dei possibili concorrenti famosi a tenere banco, come in ogni edizione, del resto. Secondo Chi saranno sicuramente naufraghi Nathalie Caldonazzo e Moreno.

Nathalie Caldonazzo per Chi è una dei naufraghi 'certi' dell'Isola dei Famosi 12

Naufraghi dell'Isola 12, Nathalie Caldonazzo e Moreno per il settimanale diretto da Alfonso Signorini sono ufficialmente nel cast. 
La bionda, 47 anni, attrice e showgirl, è stata legata in passato al compianto Massimo Troisi. Tra gli ex anche Paolo Calissano, Stefano Bonaga e Pino Quartullo. Ha una figlia di nome Mia, nata dalla sua relazione con l'imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano. 

Moreno, che di cognome fa Donadoni, il 27 novembre compirà 27 anni. Rapper, nel 2013 ha trovato popolarità e successo grazie ad Amici: ha partecipato e vinto l'edizione numero dodici del talent show di Maria De Filippi. Nel 2014 è ritornato ad Amici in veste di direttore artistico e ha pubblicato il secondo album. Nel 2015 ha partecipato al Festival di Sanremo.

Nel cast del reality per il settimanale pure Moreno, il rapper che ha vinto Amici 12

Otre a Nathalie Caldonazzo e Moreno, tra i naufraghi dell'Isola 12 potrebbe esserci il campione olimpico Aldo Montano, in trattative, che diventerebbe papà di Olimpia durante il reality.
Bocciato Rocco Siffredi come inviato al posto di Alvin. Si starebbe cercando un sostituto giovane e bello e che venga dal mondo del cinema.