Isola 12, Raz Degan su Paola Barale: 'L'amo, l'amerò finché non morirà'

Raz Degan all'Isola 12 lo dice. Parla di Paola Barale e quando gli viene chiesto se sia innamorato, risponde sicuro: "Paola mi ha dato una carica di batteria bestiale. Certo la amo, I will love her until I die". Tradotto: "L'amerò finché non morirò".

Raz Degan e Paola Barale insieme in Honduras all'Isola 12

L'ottava puntata dell'Isola 12 racconta in una serie di clip l'incontro tra Paola Barale e Raz Degan in Honduras e la notte trascorsa insieme in una spiaggia isolata, lontani dal resto del gruppo. I due sono belli insieme, intensi e sinceri. Sembra che non siano mai stati 'ex'.

 

Raz Degan non ha dubbi su Paola Barale: "L'amo". "Avete fatto qualcosa?", chiede Vladimir Luxuria. Il modello in postazione in Palapa risponde: "Come ti avevo già detto una volta, sono solo fatti miei".

Il modello 48enne ama la Bionda

Paola Barale in un confessionale, oltre a parlare del sentimento che la lega a Raz Degan, ha spiegato: "Dopo un momento di imbarazzo quando ci siamo visti, ci siamo ritrovati come ogni volta che ci ritroviamo. Il nostro rapporto è così unico".

Spiega ad Alessia Marcuzzi i suoi sentimenti per quella che dovrebbe essere un'ex

Raz, sempre in confessionale, ha dedicato alla Bionda una canzone stupenda, "Wonderwall", degli Oasis. "Forse perché sarai colei che mi salverà. E dopotutto tu sei il mio muro delle meraviglie", recita il brano. La regia fa ascoltare al 48enne queste parole. L'israeliano si commuove. Poi dice: "Paola mi ha salvato, mi ha fatto ricordare cosa è importante nella vita. La condivisione".

Non svela se sull'isola durante la notte sia accaduto 'qualcosa' tra loro

Alessia Marcuzzi si gode il momento all'Isola 12. Gli svela la dedica sul social di Paola Barale. Raz Degan commenta: "Paola mi ha dato una carica di batteria bestiale. Certo la amo, I will love her until I die". Gli si domanda del futuro. "Il nostro futuro? E' stato sempre un viaggio, la vita per me è una scoperta, andare oltre la paura. Con Paola abbiamo superato tanti confini, lo auguro a tutte le coppie del mondo. Paola mi ha regalato tanto", risponde sibillino Raz.