Isola 12: Raz Degan e Paola Barale, baci e una notte in Honduras

All'Isola 12 va in scena il Raz Degan e Paola Barale show. Tra il modello e la showgirl baci tenerissimi e abbracci. Il 48enne ritrova 'la bionda' in Honduras. La 49enne accetta di trascorrere una notte, solo una, lì con lui.

Raz Degan in Honduras felice per l'arrivo di Paola Barale

Va tutto secondo copione all'Isola 12. Raz Degan viene chiamato fuori dalla Palapa per una prova ricompensa, non sa ancora che nella cassa che deve aprire c'è Paola Barale pronta a salutarlo con tanto calore e un amore probabilmente mai spento. Supera gli ostacoli con facilità e alla fine con il machete taglia la corda.

 

La bionda è lì: prima timidi baci, poi Raz si lascia andare. I due si parlano fitto, gli occhi dell'israeliano brillano per l'emozione, il pubblico in studio a Milano, ex naufraghi compresi, ha le lacrime agli occhi. La scena sembra quella di un film ed è commovente. I due sono talmente coinvolti che Paola, spronata da Alessia Marcuzzi, deciderà poco dopo di passare una notte in Honduras con il suo ex.

I due ex sembrano l'uno pazzo dell'altra all'Isola 12

L'Isola 12 regala a Raz Degan la sorpresa più grande. Paola Barale in Honduras si prende i baci dell'uomo con cui nel 2002 ha iniziato una lunga storia d'amore.

Il 48enne e la bionda si parlano e sorridono gioiosi

Gli dona una notte con lei. Raz lo scopre solo a fine puntata: non staranno con il resto del gruppo, rimarranno da soli su un'altra spiaggia, romantici e gioiosi  in un Honduras che promette meraviglie.

Poi scatta il bacio che parla ancora di amore

Hanno deciso di dirsi addio a maggio del 2015, sono sempre rimasti in ottimi rapporti. Paola dice di Raz: "Sarà per sempre il più grande amore della mia vita". Lui dice lo stesso di lei, lo ha confessato anche a Rocco Siffredi. E allora perché non sperare in un  sontuoso happy end?