Isola 12: Samantha De Grenet sfigurata per colpa dei mosquitos

Samantha De Grenet è sfigurata per colpa dei mosquitos, all'Isola 12 accade anche questo. La showgirl ha il volto devastato dai pizzichi degli odiosi insetti, ha persino avuto una reazione allergica e sta valutando se abbandonare il reality.

Samantha De Grenet sfigurata sul volto per colpa dei mosquitos

I mosquitos colpiscono anche all'Isola 12: era già accaduto in edizioni precedenti ad altre naufraghe, Melissa Panarello e Cristina Buccino su tutte. Samantha De Grenet è sfigurata: è stata attaccata ferocemente dalle terribili zanzare tropicali che le stanno deturpando il viso.

Le zanzare tropicali all'Isola 12 hanno attaccato ferocemente la showgirl

E' sull'Isola dei Metalli e pare proprio che lì i mosquotos siano ancora più cattivi. Samantha De Grenet è la più presa di mira all'Isola 12, sfigurata anche per la reazione allergica, sarebbe a un passo dall'addio, anche se la produzione, prestandole tutte le cure del caso, farà di tutto per farla rimanere.

Samantha, 46 anni, ha anche avuto una reazione allergica e sta valutando se abbandonare il reality

"Faccio cambio con Massimo Ceccherini, me ne vado sull'Isola del Fuoco. Tanto sono l'unica che riesce a parlare con Raz Degan. Su quell'Isola si sta meglio", ha detto Samantha De Grenet. Trascorsa qualche ora, con il volto sempre più gonfio, ha cominciato a preoccuparsi.  "Ragazzi io devo andare via. Mi sento gonfia e intorpidita. Mi stanno divorando viva. Sono allergica ragazzi, oggi è il secondo giorno, se sto qua una settimana mi ricoverano", ha esclamato. Nancy Coppola e Malena le hanno  dato ragione: "Sei piena di morsi e sei tutta gonfia. C'è da prendere provvedimenti".

Nancy Coppola ha litigato con le altre perché troppo schizzinosa con il cibo

E proprio la cantante napoletana si è resa protagonista di una lite. Le altre naufraghe hanno pescato delle lumachine da cucinare con il riso. Nancy, schizzinosa, si è rifiutata di sgusciarle e poi mangiarle. Le 'colleghe di avventura' hanno provato a convincerla, non Eva Grimaldi, che le ha detto a brutto muso: "Hai telefonato al ristorante?".