Isola 2015: fuori Diaco, in nomination Andrea Montovoli e Rocco Siffredi

Piace a grandi e piccini, anche perché non è così 'pruriginosa' come in alcune passate edizioni, anzi, per i più maliziosi purer un po' troppo 'edulcorata'. L'Isola 2015 continua a convincere. Sia perchè se ne parla sui social, sia perché gli ascolti premiano. Il reality show in onda su Canale 5 ieri ha tenuto incollati davanti la tv 5 milioni 42mila spettatori, pari a uno share del 23,91 per cento. Niente male.

Alessia Marcuzzi per la diretta dell'Isola 2015 stavolta sceglie un outfit rosso passione

Ieri la puntata del programma è stata piena zeppa di sorprese, per la gioia della conduttrice, Alessia Marcuzzi, per l'occasione con indosso un outfit rosso passione, sempre firmato Versace, e i capelli ancora una volta portati lisci e ben pettinati, e i due opinionisti, Mara Venier, fresca di Tapiro d'Oro per la sua gaffe la scorsa settimana, e Alfonso Signorini
Fuori, come era preventivato, Diaco. Pigi è stato eliminato dal pubblico, che ha deciso di salvare la 'bombastica' Cristina Buccino.
Diaco fuori dall'Isola 2015 non è stata certo una novità. Il giornalista si è pian, piano escluso dal gioco da solo con i suoi discorsi forse un po' troppo intimisti e per i più anche fuori luogo. E così i televotanti hanno deciso di far fuori Diaco , lasciando invece 'la Cri' dentro.

La Pinella comunica l'eliminato della settimana, Pierluigi Diaco
In studio Mara Venier e Alfonso Signorini si godono lo spettacolo

All'Isola 2015, tra discussioni, fame e sfide, sono sbarcati i parenti dei naufraghi per salutarli e far sentire loro calore e affetto. Le Donatella hanno abbracciato la mamma, come pure Andrea Montovoli. Rachida Karrati ha rivisto la cara figlia, a causa della commozione provata, è svenuta sul bagnasciuga in spiaggia. Tutti si sono preoccupati per lei. 

Cecilia e brice in collegamento con l'Italia

Baci a abbracci pure per Rocco Siffredi e Alex Belli, che hanno incontrato le loro mogli. Il pornodivo si è stretto forte a Rozsa Tassi, Katarina Raniakova ha fatto sentire la sua passione all'attore di "Centovetrine", mettendolo in guardia sulla sua amicizia troppo 'intima' con la Buccino e facendo capire alla bella, neppure troppo velatamente, di tenersi alla larga da marito.

I naufraghi riabbracciano i parenti: Montovoli e Le Donatella con le loro mamme
Ancora abbracci per i naufraghi e i loro cari

Altro avvenimento degno di nota, l'arrivo a Playa Uva di Cecilia Rodrioguez, che ha così abbandonato Playa Desnuda e il compagno d'avventura Brice Martinet, rimasto solo. Lo spostamento della sorella di Belen è arrivato proprio a causa della gaffe di Mara Venier, che la scorsa puntata, non volendo, aveva svelato non solo Playa Desnuda, ma pure la presenza della modella 24enne sulla spiaggia in questione...

Rocco Siffredi e Rozsa Tassi tenerissimi
Ale Marcuzzi si preoccupa: Rachida sviene nel rivedere la figlia

Alle nomination un mare di voti per Andrea Montovoli, giudicato dal gruppo stanco e nervoso, insofferente al poco cibo. 

La cuoca viene prontamente soccorsa dagli altri
In nomination questa settimana Rocco Siffredi e Andrea Montovoli

Il leader della settimana, invece, in nomination con l'attore ha voluto mandare 'un grande uomo', Rocco Siffedi. "Non é una cosa personale, ma Rocco Siffredi é l’unica persona che posso mandare in nomination contro Andrea Montovoli, ha spiegato allo studio, parlando pure di 'strategie', che a questo punto sono evidenti. Ora si ricomincia. Il pubblico chi eliminerà tra i due?