Katarina Raniakova all'Isola: bacia Alex Belli, avverte Cristina Buccino

Gli autori dell'Isola ne pensano una più del diavolo. Per mettere un po' di carne al fuoco e rendere ancor più 'pepato' il reality show durante la diretta settimanale del lunedì sera su Canale 5, allora, cosa c'è di meglio del più classico dei triangoli da mandare in tv? Forse sarà per questa ragione che in Honduras hanno spedito tutti i parenti dei naufraghi. Certo, ognuno di loro voleva riabbracciare il suo caro. Ma tra questi c'era Katarina Raniakova che aveva tutti i suoi buoni motivi per arrivare all'Isola e far sentire il peso di moglie alla sfacciata Cristina Buccino, avvicinatasi pericolosamente negli ultimi giorni al bel consorte della modella slovacca, Alex Belli.

All'Isola arriva Katarina Raniakova per baciare il marito Alex Belli e tenerlo lontano da Cristina Buccino...

E così è andata. Katarina Raniakova è sbarcata all'Isola, a Playa Uva. Ha baciato con passione Alex Belli e gli ha detto: "Hanno dei dubbi sul nostro matrimonio. Devi fare il bravo. Ricordati che sei un uomo sposato. Io so che per te è un’amicizia, ma per Cristina non so...". Cristina Buccino, sentendosi colpita (e affondata), ha subito replicato: "Siamo tutti bravi. Non mi permetterei mai di toccarti Ale". Pronta la risposta di Katarina Raniakova: "Non è quello che si vede da fuori”.
“Non so quello che viene montato – ha cercato di spiegare Alex BelliMa qua stiamo tutto il giorno insieme e non è successo niente”. “Non mi permetterei mai di fare niente del genere” , ha continuato a insistere la Buccino. “L’amore vince sempre, ma bisogna anche fare qualcosa per mantenerlo”, ha invece spiegato Katarina al consorte. Poi, sempre all'indirizzo di Cristina Buccino, ha detto: “Non ti conosco, magari fai così con tutti gli uomini”. “Io non sono con nessun uomo così – ha risposto la showgirl calabrese – Ma come ti permetti. Meglio che non parli”. “Allora meglio che tieni le mani giù da mio marito”, ha concluso la Raniakova. E Cristina ancora: “Ma chi te lo tocca!”.

La modella slovacca e l'attore si chiariscono
Katarina dice la sua anche alla showgirl calabrese

Gli spettatori saranno stati deliziati dal battibecco tra 'comari gelose'. Ma si sentiva l'esigenza di rimettere i puntini sulle i. E non a caso una delle frasi riprese sul social e commentate di più è uscita di bocca durante l'Isola proprio a Katarina. 

Poi bacia Alex e Cri rimane a guardare...
In Palapa va in scena il 'triangolo'. Ale Marcuzzi e gli altri osservano dallo studio

"Sono contenta che resti vicino a mio marito, magari stai un po' meno vicina però...", ha detto la bionda. Che però qualche settimana dopo la partenza di Belli per l'Honduras era a sua volta stata paparazzata tra baci e coccole con un altro uomo da Novella 2000. Singolare che questo ad Alex non sia stato fatto vedere... Chi è senza peccato, scagli la prima pietra. E tra i due qualche peccatuccio, a ben osservare, c'è.