J-Ax contro Chef Rubio per difendere Fedez

J-Ax contro Chef Rubio: il rapper non ha apprezzato un tweet dell'"unto e bisunto" su Fedez.

J-Ax protagonista di un acceso scontro su Twitter

L'ex giocatore di rugby dedito alla cucina ha commentato l'intervista del cantante al Corriere della Sera in cui raccontava di aver nascosto una pistola nello zaino quando aveva 14 anni: "Io nello zaino c'avevo la pizza bianca, mi madre non me dice quello che devo fa da circa 20 anni, e me vesto come ca**o me pare", ha scritto lo chef. "E i ca**i tuoi nello zaino non lì tenevi? Sparati Rubio. Basta bullismo su Fedez", la risposta di J-Ax.

Chef Rubio ha scritto un post su Fedez riferito all'intervista rilasciata di recente al Corriere della sera

"Cucciolo mio, perché usi a sproposito il termine 'bullismo'?", chiede Chef Rubio a J-Ax. "Ah dimenticavo che hai chi ti dice cosa dire #piangoacomando - aggiunge - E poi te cascano i co*oni quando nella stessa frase trovi bullismo e sparati. Davvero avete un seguito? Se me li affidate me li accollo io".

Il Tweet di Chef Rubio che ha fatto arrabbiare J-Ax
La risposta di J-Ax e le repliche del famoso chef della tv

"Per essere uno che fa lo 'chef' sei proprio un morto di fama. Vieni a mangiare la pizza che siamo a Napoli stasera #pussy  - ribatte il cantante - Quando uno è un figlio di papà con un team di autori che lavora per farti sembrare del popolo ma alla fine sei una #pussy #pussywhipped". E poi ancora: "A zi ti chiami chef e manco sei uno chef. È come se Alba Parietti si facesse chiamare Al Naturale Parietti #pussy".

La discussione sul social è durata per un po'

"Ahahahah dai ti prego... dimmi che il ghost sta cacando il cappellino rasta che te portavi perché non ce credo #finitalaganja", la risposta di Chef Rubio a J-Ax.

Chef Rubio e J-Ax se le sono dette di tutti i colori

Non è la prima volta che i due litigano: lo chef qualche mese fa ha accusato l'ex Articolo 31 e Fedez di aver usato un murales per il videoclip di "Assenzio" senza citare l'autrice Alice Pasquini.