Janet Jackson, incinta a 50 anni, esce allo scoperto e conferma la gravidanza

Janet Jackson a 50 anni aspetta il suo primo figlio. La notizia della gravidanza era trapelata già da alcuni mesi ma il magazine People ora pubblica sui social una foto della cantante con il pancione e riporta le sue prime dichiarazioni in merito: "Ringrazio Dio per questa benedizione".

Janet Jackson incinta a 50 anni del suo primo figlio nella foto pubblicata sui social dal magazine People

La sorella di Michael Jackson, a gravidanza inoltrata, ha deciso di uscire allo scoperto e confermare così i rumors che ormai si rincorrevano dallo scorso maggio quando ha dovuto interrompere il tour per problemi di salute. Janet in realtà nel suo messaggio ai fan aveva già lasciato trapelare qualcosa, senza però specificare se l'intenzione di mettere su famiglia si fosse già concretizzata: "Siamo alla seconda tappa del tour e c'è stato un cambiamento improvviso - affermava per giustificare il suo forfait - Per me è importate che voi siate i primi a saperlo. Io e mio marito stiamo programmando di mettere su famiglia e per questo devo rimandare il tour. Per favore, cercate di capire. Devo riposare, me lo ha ordinato il medico. Ma non mi dimentico di voi. Continuerò il tour non appena sarà possibile". Parole che hanno dato adito alle voci sulla gravidanza, mai direttamente confermate dalla pop-star. Almeno finora. Adesso, infatti, ci sono le prove tangibili che la Jackson darà alla luce il suo primo figlio. La star della musica e il marito Wissam Al Mana molto presto terranno tra le braccia un bebè.
Janet ha scelto People per rivelare al mondo il suo dolce segreto ma oltre a dirsi felicissima non ha rilasciato ulteriori informazioni sul bimbo in arrivo. Non è dato sapere se sarà maschio o femmina. Una cosa è certa: la famiglia Jackson è pronta ad accogliere un nuovo membro nella sua già numerosa famiglia.