Jasmine Carrisi, a 13 anni un futuro nella musica come Al Bano

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano, 71 anni, e Loredana Lecciso, 42,  segue le orme del papà e sogna un futuro nel mondo della musica. Sul social è arrivato da qualche giorno il suo video, postato da Al Bano stesso. orgoglioso della voce che Jasmine Carrisi mostra a soli 13 anni. La piccola, che fisicamente ricorda molto mamma Loredana, con le amiche, proprio come una popstar in erba, canta una cover, rigorosamente in inglese, di "Slow Down", celebre brano di Selena Gomez.

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, a soli 13 anni sogna di fare la cantante

E' assolutamente notevole il talento mostrato da Jasmine Carrisi, a proprio agio, come se la musica fosse da sempre il suo destino. Vuole fare la cantante, era stato Al Bano stesso a confessarlo in passato. "Jasmine ha un certo istinto musicale: è andata al concerto di Justin Bieber, il suo idolo. E mi hanno detto che ha cantato a memoria tutte le sue canzoni", aveva detto.

In un video, postato su You Tube e Facebook la piccola canta una cover di 'Slow Down'

Il video è stato realizzato da Alessio Pollacci e approvato da mamma Loredana. E' stato girato in quella che sembra a tutti gli effetti una dimora storica, dove Jasmine Carrisi cantante si muove al passo con altre ragazzine, vestite con mini scampanata a quadri, giubotto nero, calzettoni al polpaccio e scarpe basse come lei. 

Durante il filmato Jasmine canta in inglese e si mostra pure al pianoforte con indosso un abito da sposa

Da notare anche Jasmine sognante con un vestito bianco romantico in tulle e corona di fiori in testa quando è seduta al pianoforte. "L'abito da sposa che indossa Jasmine Carrisi è firmato Creazioni Elena. ...Grazie Loredana Lecciso", ha scritto sul social la madre premurosa e attenta a far sapere tutto sulla sua piccola.

La tredicenne è sembrata davvero a suo agio nel farsi vedere nei panni di una popstar, la musica è la sua passione

Jasmine è entusiasta, sente la musica e le piacerebbe davvero essere una cantante famosa come il padre. Alla madre Loredana Lecciso, ospite a "Pomeriggio Cinque", dopo che Barbara D'Urso ha mostrato il video della sua esibizione, aveva detto:  "La musica è la mia passione, anche se non sono abituata a tutto questo mi sono potuta divertire molto e per questo ti ringrazio". E aggiunto: "Sei una mamma molto impegnata, ma per me ci sei sempre. Ti voglio bene"

Loredana Lecciso aveva parlato della bravura di Jasmine ospite a 'Pomeriggio Cinque' da Barbara D'Urso

"Sentirla cantare è una bella emozione, anche Al Bano è contento. E' stato il mio compagno per diversi anni, è un punto di riferimento per la mia vita, una persona importante", aveva immediatamente replicato Loredana.

Jasmine Carrisi sulla sua pagina su Facebook pubblica selfie e si definisce una fan sfegatata di Justin Bieber

"Non puoi fare felici tutti, non sei mica un barattolo di Nutella", ha cinguettato Jasmine poche ore fa su Facebook

La bionda vive in grande serenità con tutta la sua numerosa famiglia

Lei sicuramente, però, regala tanta felicità ai suoi genitori. Da tredicenne, se la gode e da fan scatenata di Bieber, sempre sul social, fa sapere: "Oggi ero in classe e squilla il telefono della scuola che ha una suoneria come quello del video di as long as you love me e inzio ad urlare 'JUSTIN, SO CHE SEI QUI'".

Come tutte le tredicenni sogna da cantante e si diverte a ironizzare, a giocare, tipico della sua età

Cantante, sì, ma con tanta voglia di giocare, tipica degli adolescenti, fortunatamente.