Jennifer Aniston ha pianto durante la reunion di 'Friends'

Jennifer Aniston ha pianto durante la reunion del cast di "Friends". L'attesissimo speciale è andato in onda sull'Nbc per festeggiare i mille episodi tv diretti dal regista James Burrows, 75 anni. Insieme all'attrice i suoi colleghi: Courteney Cox, Lisa Kudrow, David SchwimmerMatt Le Blanc.

Jennifer Aniston si asciuga le lacrime

Rachel, Monica, Phoebe, Ross e Joey di nuovo insieme. Alla reunion di "Friends" mancava solo Chanlder, Matthew Perry, che però ha mandato un video messaggio da Londra dove è impegnato con uno spettacolo teatrale.
Jennifer Aniston, 47 anni, nel ricordare i vecchi tempi non è riuscita a trattenere le lacrime e ha pianto: "Faremmo qualsiasi cosa per James Burrows - ha dichiarato l'attrice - perché ci ha regalato l'opportunità di una vita. I 10 migliori anni della nostra carriera. Ci ha insegnato tutto quello che sappiamo sulla commedia e il lavoro di squadra: è il nostro papà". Durante le riprese di "Friends", ha aggiunto, "abbiamo sperimentato l'amicizia, la famiglia, i problemi di cuore, i bambini, ogni cosa sempre insieme. E abbiamo anche vissuto la meravigliosa esperienza di essere così tanto amati in tutto il mondo".

Lisa Kudrow, David Schwimmer, Courteney Cox, Matt Le Blanc e Jennifer Aniston

Jennifer, seduta a un tavolo, si è commossa ascoltato le parole e i ricordi di Burrows. Il regista ha ringraziato il pubblico che ha seguito le sue serie, gli sceneggiatori e gli attori.

Jennifer Aniston con David Schwimmer, Matt Le Blanc e Courteney Cox

Oltre a "Friends" James Burrows ha diretto tantissimi altri show di successo tra cui  "Mary Tyler Moore", "Will & Grace", "Dharma & Greg", "Due uomini e mezzo", "Mike & Molly", e "The Big Bang Theory". Jennifer Aniston insieme ai suoi colleghi non è voluta mancare alla reunion televisiva organizzata dall'Nbc per festeggiarlo. Un evento che l'ha profondamente colpita. La star di Hollywood ha pianto dimostrando che, nonostante il successo ottenuto dopo la serie, "Friends" le è rimasto nel cuore.