Jennifer Lopez, tuta e trasparenze per il suo compleanno

Jennifer Lopez sensuale a Las Vegas. La cantante, attrice e star di origine portoricana., 47 anni, he festeggiato il compleanno con tantissimi amici vip. J.Lo è stata celebrata a Las Vegas con un party dal titolo 'All I have'.

Jennifer Lopez sensuale a Las Vegas ha festeggiato il compleanno con un party speciale

Eccola bellissima e sempre sensuale con una tuta marrone con inserti in tulle color carne firmata dalla casa francese Balmain. Capelli legati, trucco intenso e tacchi alti per la chica latina che ha tanti progetti per il 2017. La bella Jennifer infatti, dopo aver lanciato diverse fragranze con il suo nome, ora è pronta a tuffarsi nel mondo dell'abbigliamento. Più precisamente in quello delle calzature. Giuseppe Zanotti e J.Lo hanno deciso di unire le loro forze creative per dar vita ad un’ esclusiva capsule collection di scarpe ed accessori. La serie speciale chiamata Giuseppe for Jennifer Lopez(#giuseppexjennifer), il cui lancio è previsto per gennaio, sarà in vendita negli stati uniti presso Bergdorf Goodman,Saks fifth avenue,Neiman Marcus,Nordstrom, nelle boutique Giuseppe Zanotti design, sul sito ufficiale della maison e nei punti vendita in tutto il mondo. “Jennifer è da sempre per me un’importante fonte di ispirazione, adoro il modo in cui indossa le mie scarpe… lavorare insieme è stata una conseguenza del tutto naturale”,ha spiegato Giuseppe Zanotti.

La pop star ha indossato una tuta marrone con inserti in tulle color nude firmata Balmain

“Penso sia inutile dire che, come tutte le donne, adoro le scarpe” ha dichiarato Jennifer Lopez. “che si tratti di un red carpet o della mia vita privata, le scarpe giuste completano il mio outfit e mi fanno sentire bella, sexy e sicura di me. La collezione che Giuseppe ed io abbiamo creato rispecchia esattamente tutto quello che ci si aspetterebbe da entrambi: silhouette audaci, tanto carattere e un tocco di preziosi bagliori!”.