Jennifer Lopez, selfie sexy e corpo da urlo a 47 anni: guarda

Jennifer Lopez a 47 anni sfoggia ancora un corpo mozzafiato e un lato b da urlo. La cantante ha postato sul suo profilo social un selfie in cui indossa un sexy body nero. I fan sono praticamente impazziti e in pochissimo tempo la foto ha raggiunto un milione di "Like".

Jennifer Lopez bellissima e sexy a 47 anni

Il selfie ritrae Jennifer Lopez in ginocchio sul letto: "Le uniche parole sono wow, che bella donna!", il commento di un ammiratore.
J.Lo a 47 anni si mantiene in forma smagliante. Il suo corpo è sempre sensuale e tonico. Sembra non risentire minimamente del tempo che passa e si può permettere di sfoggiare le sue forme sul social.
Alcuni follower hanno notato la somiglianza del selfie postato dalla pop-star e attrice con quello celebre di Kim Kardashian del 2013 in cui, cinta da un body bianco, la reginetta dei reality-show metteva in mostra il lato b. Ma prima che il posteriore della signora West spopolasse in tutto il mondo, quello della Lopez è stato per anni il più invidiato. Pare lo abbia addirittura assicurato per una cifra da capogiro che si aggirerebbe intorno al milione di dollari.

Ma come fa a 47 anni Jennifer a mantenersi così giovane e bella? Il suo segreto, ha raccontato lei stessa all'Us Weekly, è l'allenamento quotidiano con la personal trainer delle celebrità Tracy Anderson: "Faccio una vita sana", ha poi aggiunto. E il suo elisir di eterna giovinezza a quanto pare funziona. Alla soglia del mezzo secolo J.Lo non fa per nulla rimpiangere Jenny From The Block. Allora come ora, la cantante è sempre splendida e può mostrare con orgoglio il suo bellissimo corpo postando selfie su Instagram.