Jennifer Lopez sul red carpet dei People's Choice Awards 2017: foto

Jennifer Lopez, 47 anni, ha brillato sul red carpet dei People's Choice Awards 2017. La serata si è tenuta al Microsoft Theater di Los Angeles, in California, e per l'occasione la star della musica ha indossato un abito di Reem Arca che metteva in risalto le sue curve perfette e il fisico longilineo.

Jennifer Lopez bellissima sul tappeto rosso dei People's Choice Awards

Il vestito a sirena era impreziosito da un ricamo vedo non vedo sul décolleté. Black il resto dell'abito, come lo smalto sfoggiato dalla Lopez, perfettamente abbinato alla mise. I gioelli davano un tocco luminoso all'outfit e la scintillante clutch era davvero glamour. I capelli J.Lo ha deciso di portarli legati, lasciando scoperto il viso perfettamente truccato. Era quasi perfetta la regina del pop latino sul tappeto rosso dei People's Choice Awards 2017, peccato però che il suo vestito fosse scucito. Quando si è girata, infatti, il difetto su una delle maniche è balzato subito agli occhi dei presenti.

Ma Jennifer Lopez era comunque al top della forma e ha anche vinto un premio, il "Favorite TV Crime Drama Actress" per "Shades of Blue", una serie televisiva che va in onda sulla NBC dal 7 gennaio e di cui è protagonista.
J.Lo continua ad alternare la sua carriera musicale con quella di attrice e di recente ha deciso di recitare anche per il piccolo schermo. Una scelta che a quanto pare la sta ripagando in termini di seguito e riconoscimenti.

Jennifer nelle scorse settimane ha fatto parlare di sé per la relazione con Drake. Dopo il ballerino Casper Smart è caduta tra le braccia di un altro ragazzo più giovane. Ma stavolta avrebbe fatto arrabbiare una collega: Rihanna, ex di Drake.