Jeremias Rodriguez contro Stefano De Martino? Il post sul social

Jeremias Rodriguez sul suo profilo sul social è duro. Il fratello di Belen Rodriguez sembrerebbe andare contro l'ex cognato, Stefano De Martino. Posta uno screenshot in cui ha scritto qualcosa di molto forte: ogni parola riporterebbe a colpe che il ragazzo imputerebbe al ballerino. Anche se il condizionale, in questi casi è d'obbligo.

Jeremias Rodriguez pubblica sul social un post durissimo

Jeremias Rodriguez contro Stefano De Martino? Il post sul social è accusatorio. "ORA PARLO IO...", si legge. E continua: "FORSE... maaa solo forse, io sia un cogl*one, ma di questa cosa sono FIERO e CONVINTO"

 

L'italiano di Jeremias Rodriguez è 'così e così', però il concetto che segue è chiarissimo: "Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con ACCUSE false (scontato sta fare/creare situazioni apposta per far parlare la gente)".

Il fratello di Belen sembrerebbe scagliarsi contro l'ex cognato, Stefano De Martino

Jeremias Rodriguez nel post sul social in cui parrebbe andare contro Stefano De Martino poi conclude lapidario: "Fondamentalmente perché il MALE principale lo starei facendo al mio proprio figlio".

Il post sul social di Jeremias Rodriguez è accompagnato con una serie di hashtag altrettanto forti e discutibili nei quali dice: "Raccontatela come ca*zo volete. Piuttosto di misurarsi il caz*o bisogna misurarsi il cuore. Basta guardare la faccia del bimbo per capire quanto è amato e felice".

Le parole dell'argentino

Il post di Jeremias Rodriguez in cui, dalla parte di Belen, sembrerebbe andare contro Stefano De Martino provoca un polverone. I follower commentano, alcuni sono 'pro' argentina, altri si scagliano a loro volta contro, giustificando il ballerino. "Proteggo le persone che AMO, ma come sempre con la verità ed essendo consapevole di quello che succede veramente, tu invece parli solo perché è gratis. Bacini bella", scrive Jeremias a una delle tante.

Molti sostengono che Stefano De Martino sul proprio profilo bloccherebbe i commentatori a favore della sua ex moglie e lascerebbe tutti gli 'haters' della showgirl 32enne proprio per lasciarla insultare liberamente. Dicono che le difese che ha fatto sarebbero state solo di 'facciata', ma che in realtà questo sarebbe il suo modo di comportarsi con Belen. Alcuni, invece, chiedono solo smetterla tutti con queste dannosissime 'querelle' rese pubbliche a mezzo network e di lavare i panni sporchi, eventualmente, in famiglia.

Il suo commento a una follower