Jeremias Rodriguez, la sua fidanzata è Rossella Intellicato di Uomini e Donne

Jeremias Rodriguez, il fratellino di Belen Rodriguez, ha una nuova fidanzata, lei è Rossella Intellicato di Uomini e Donne. L'amore tra i due è stato ufficializzato con una foto in cui sono ritratti mentre si scambiano un bacio appassionato, lo scatto lo ha postato Jeremias sul suo profilo sul social.

Jeremias Rodriguez bacia appassionatamente la sua nuova fidanzata, Rossella Intellicato di Uomini e Donne

Rossella Intellicato è la fidanzata di Jeremias Rodriguez. Non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che l'immagine in questione sul network, quella che ha di fatto 'certificato' la relazione, ha scatenato un vero putiferio sul web. La ragazza, che si era fatta conoscere nella Casa del Grande Fratello, era andata a cercare il suo principe azzurro a Uomini e Donne. Dopo qualche mese e molti corteggiatori, qualche giorno fa aveva lasciato la popolare trasmissione di Maria De Filippi dopo una lite con Tina Cipollari. Poi, con un post mandato in Rete sul network, aveva comunicato di voler abbandonare Uomini e Donne proprio per gli accesi diverbi con la bionda opinionista. Ci ha pensato la verità, il sentimento nato con Jeremias Rodriguez, di cui è la fidanzata, a gettare benzina sul fuoco. 

Le mani dei piccioncini, entrambi a Sanremo, intrecciate

Nella foto in cui Rossella Intellicato si bacia con Jeremias Rodriguez, a commento c'è scritto "Business in business". La reazione di alcuni protagonisti di Uomini e Donne nel vedere lo scatto non si è fatta attendere. Gianni Sperti dal suo account social,  a corredo di una foto con scritto: “La falsità ha vita breve”, ha cinguettato: “Non mi sono mai pentito come questa volta di aver preso le parti (poche volte) di una persona così subdola come lei! Non intendo nemmeno nominarla perché in fondo è quello che cerca. E' stata molto brava a farci credere che forse non era quella che molti avevano già intuito nel reality a cui ha partecipato precedentemente! Detto questo io la ringrazio perché, da sola, ci ha chiaramente definito che tipo di persona è! Il suo abbandono? Una grande fortuna per tutti noi”.

La dichiarazione d'amore dell'ex tronista ed ex gieffina

Dello stesso avviso Jack Vanore. "Speravo non fosse vero , davvero, io sono una persona malpensante e non ci volevo credere, ti sei fidanzata? Innamorata ? Tanto che dopo solo poche ore sentite sta necessità di doverlo dichiarare a tutti tramite Instagram? - ha sottolineato - Ora darti della vigliacca avendo scaricato la colpa a Tina sarebbe troppo facile e poi troppo evidente a tutti quindi scontato, è ovvio che ci stavi già insieme oppure sento profumo di business!!!! Mi sa che vi vedremo spesso in televisione a raccontare di quanto è bello l'amore... Buon business !!!”.

Il lungo post di Rossella contro tutte le polemiche che si sono scatenate sulla storia d'amore

Rossella, però, ad avere un profilo basso non ci pensa affatto. Sempre via network ha deciso di dire la sua su tutta la faccenda. Nel suo lungo post spiega di aver conosciuto l'argentino a una festa e di aver deciso di abbandonare il trono a Uomini e Donne e di essere felice così. E ha aggiunto: "PESANTEZZA....!!!!perlultimavolta #unpodisilenzioperfavore #shhhh #semprelastessastoria #tuttiprontiagiudicare #iofelice #voinonloso". Per lei le chiacchiere e i gossip stanno a zero.