Jeremias Rodriguez, la nuova fidanzata è Sara Battisti

Jeremias Rodriguez è nuovamente innamorato: la nuova fidanzata del fratellino di Belen Rodriguez è Sara Battisti, sales assistant presso l'Excelsion a Milano, come si legge sul suo profilo su Facebook. Il ragazzo ha ufficializzato il rapporto sul social, postando alcuni scatti in cui posa insieme a lei e accompagnandoli con un cuore 'red passion'.

Jeremias Rodriguez ha una nuova fidanzata: lei è Sara Battisti

Sara Battisti non è stata accolta bene da tutti i fan di Jeremias Rodriguez. Nonostante sia bella e accattivante, qualche maligno ha criticato la scelta della fidanzata. L'argentino ha risposto, scendendo in campo sul network e prendendo le sue difese. "Non so perché ti permetti di parlare così di una persona che non conosci (sicuramente avrai i tuoi motivi )... Comunque mi dispiace per te, sarà bruttissimo vivere con questo odio dentro... Un bacio da tutta la famiglia, Sara inclusa", ha scritto Jeremias Rodriguez, rispondendo a una 'seguace' piuttosto dura nel giudicare la moretta.

Per molti assomiglia sia a Cecilia che a Belen, le famose sorelle dell'argentino

Jeremias Rodriguez sembrerebbe davvero 'in love' con la nuova fidanzata. Sara Battisti era stata già identificata da un po' come 'amica intima' del ragazzo, ma i dubbi sulla probabile liaison, arrivata poco dopo la rottura di Jeremias con Rossella Intellicato, sono definitivamente dissolti. 

Sara a cena con tutta la famiglia Rodriguez e alcuni amici

"La tua fidanzata assomiglia tantissimo alle tue sorelle, è un insieme di Belen e Cecilia, allora questa sarà da sposare: bellissimi!", ha fatto sapere Lany. A guardare bene la bella, effettivamente è così...