Jessica Biel: una mamma bellissima anche senza trucco

Jessica Biel, 33 anni, è una mamma bellissima anche senza trucco. L'attrice ha pubblicato sul social una sua rara foto scattata di prima mattina in cui appare con un asciugamano in testa mentre tiene il figlio Silas Randall su una spalla.
La moglie di Justin Timberlake ha dato così il buongiorno ai tanti follower che la seguono su Instagram. E ha pure rivelato come iniziano le sue giornate: mamma sprint riesce a dedicarsi a se stessa e al tempo stesso occuparsi del bimbo che il prossimo 8 aprile compirà il primo anno di vita.

Jessica Biel di prima mattina senza trucco e con il figlio Silas su una spalla

Jessica Biel ha deciso di mostrare ai fan la sua routine mattutina: "Potrebbe andare molto peggio ragazzi", ha cinguettato allegra accanto allo scatto.
Come molte mamme anche la famosa attrice deve fare più cose contemporaneamente: tenere a bada il figlio e prepararsi per uscire. Eccola così senza trucco, in canottiera di pizzo, con l'asciugamano in testa dopo essersi lavata i capelli. 
Fin dal mattino Jessica è super impegnata ma sorride contenta. Si vede che il ruolo di mamma la rende felice.
La Biel durante una chiaccchiaerata via chat ha raccontato che si alza sempre con due ore di anticipo e che appena sveglia beve il caffé per darsi la carica: "Non mi faccio mai mancare lo yoga - ha aggiunto - e faccio sempre colazione con mio figlio". Mentre mangia ascolta Erykah Badu insieme a Silas: "Noi l'amiamo", ha rivelato.
Il buongiorno di Jessica è dinamico e allegro. Mamma e moglie felice, la star di Hollywood inizia le sue giornate circondata dall'affetto del figlio e del marito Justin Timberlake. La frenetica vita di attrice con prole le fa bene: al mattino appena sveglia e senza trucco appare comunque al top.