Joe Bastianich: Carlo Cracco è un presuntuoso'

Joe Bastianich al Fatto Quotidiano dice la sua su Carlo Cracco. "E' un presuntuoso". Non ha peli sulla lingua il 48enne imprenditore nella ristorazione. Al via con il primo Celebrity Masterchef italiano su Sky Uno, parla del collega avuto accanto durante la sesta edizione di Masterchef Italia e che ha già annunciato che dalla prossima edizione non ci sarà più.

Per Joe Bastianich Carlo Cracco è un presuntuoso

Joe Bastianich nell'edizione vip del cooking show avrà accanto Bruno Barbieri e Antonino Canavacciuolo. Dei giudici dice: "Siamo amici, lavoriamo insieme ma abbiamo opinioni diverse, che ci sta. Bruno Barbieri a volte è troppo purista e mi fa incaz*are, Antonino Cannavacciuolo parla napoletano e non si capisce un caz*o". Poi parla dello chef più famoso: "Carlo Cracco è un presuntuoso".

"E' un presuntuoso", parola di Joe Bastianich. Sull'addio di Carlo Cracco a Masterchef, aggiunge: "Morto un papa se ne fa un altro". Gli viene chiesto chi lo rimpiazzerà, nelle ultime ore si parla di Alessandro Borghese, altro volto Sky: "Non abbiamo ancora deciso, in realtà. C’è anche l’ipotesi che non si prenda nessuno", dice.

Il 48enne parla dei colleghi al suo fianco a Masterchef

Poi parla dei famosi in gara: "Per me sarà un’esperienza interessante. Non essendo italiano, non vivendo nella cultura italiana sono tutti anonimi, non conosco neanche uno di loro. Forse solo la Cucinotta, per averla vista nel film "Il postino". Per cui sono concorrenti come tutti gli altri, non sono vip. Li tratterò come tutti gli altri, che è la cosa giusta da fare".