Jonathan Rhys Meyers chiede scusa per le foto ubriaco

Jonathan Rhys Meyers, 37 anni, chiede scusa per le foto che lo ritraggono visibilmente ubriaco mentre cammina per le vie di Londra. Il Daily Mail ha pubblicato gli scatti dell'attore sciatto, con la patta dei jeans aperta, la t-shirt sporca e una bottiglia di vodka in mano. L'interprete della serie "The Tudors" irriconoscibile, protagonista di immagini scioccanti. Foto che hanno lasciato a bocca aperta perché ultimamente, dopo quattro ricoveri in rehab (nel 2011 ha anche tentato il suicidio ingerendo una grossa quantità di pillole), sembrava aver superato la dipendenza dall'alcol. Anche grazie alla futura sposa Mara Lane a cui ha fatto la proposta di nozze dopo appena sette mesi d'amore. Ed è proprio sulla pagina Instagram della dolce metà che Jonathan Rhys Meyers chiede scusa per le foto ubriaco.

Il Daily Mail ha pubblicato le foto di Jonathan Rhys Meyers ubriaco e sciatto

"Mara e io vi siamo grati per il vostro sostegno e la per la gentilezza che ci avete riservato in questo periodo - ha scritto Jonathan Rhys Meyers accanto a un selfie della fidanzata - Mi scuso per avere avuto una piccola ricaduta e spero che le persone non pensino troppo male di me. Ho smesso immediatamente. Sono in via di guarigione, ringrazio i miei fan e mi dispiace per il mio aspetto scarmigliato, ma stavo tornando a casa dopo essere stato con un gruppo di amici e non mi ero cambiato. So di aver fatto un errore e sono molto imbarazzato, ma questo è stato solo un piccolo campanello d'allarme durante il mio recupero. Sto conducendo una vita sana".

Le scuse dell'attore su Instagram accanto a un selfie della fidanzata Mara

Jonathan Rhys Meyers chiede scusa per le sue foto ubriaco e rassicura gli ammiratori: sta bene e  la sua ricaduta nell'alcol è stata solo temporanea. La situazione, a detta dell'attore, non è così grave come lasciavano intuire gli scatti pubblicati dal Daily Mail. Immagini che  rimangono comunque scioccanti.

Dopo sette mesi d'amore, Jonathan ha chiesto alla dolce metà di sposarlo