Juliana Moreira, ultimo pancione in bikini prima del parto

Juliana Moreira posa con la sua bella famiglia. Per la showgirl brasiliana questo è l'ultimo pancione in bikini prima del parto, perché ormai manca pochissimo e potrà conoscere il maschietto di casa. Lo fa sapere anche Edoardo Stoppa. L'inviato di Striscia la notizia, nella foto accanto a Juliana e insieme alla piccola Lua Sophie, scrive: "Tre e mezzo". la cicogna sta per atterrare.

Juliana Moreira, ultimo pancione in bikini prima del parto: posa con Edoardo Stoppa e Lua Sophie

Ultimo scatto col pancione in bikini prima del parto per Juliana Moreira. La 34enne, nel condividere l'immagine, fa sapere: "Foto di ieri, ecco la pancia vera...però mi sa che oggi si va in ospedale....contrazione fortine in arrivoooooo non si dorme dalle 4:00 buona domenica da noi". E' possibile che proprio in queste ore il piccolo sia finalmente venuto alla luce.
E' tutto pronto per abbracciare il secondogenito. L'ultimo pancione in bikini prima del parto, per far vedere le forme arrotondate per la gravidanza, è stato voluto e poi postato per la gioia dei fan che hanno fatto gli auguri alla coppia.

Cena a due per la brasiliana e l'inviato di Striscia la Notizia

Prima, qualche giorno fa, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa hanno voluto una cena romantica tutta per loro. "Visto che con il nuovo arrivo per un po' di mesi sarà difficile per noi organizzare una serata a due...ne abbiamo approfittato adesso per farci una cenetta romantica!!!", ha fatto sapere Stoppa.
Sono felicissimi e in trepidazione per il nuovo arrivato regalerà loro ancor più gioia. Per il bene del bimbo hanno deciso di conservare il cordone ombelicale. "Conserviamo il cordone ombellicale dei nostri figli!!! Contiene cellule che potrebbero essere fondamentali per il futuro di un essere vivente! In Italia nel 95 per cento delle strutture questo incredibile patrimonio genetico viene buttato via! Uno spreco enorme!!! Nell'ospedale in cui nascerà il nostro piccolino, conservano per sé una parte delle cellule prima di metterle nel nostro kit Sorgente, in questo modo oltre che per nostro figlio...potrà essere utile per tutto il mondo!!!! Combattete affinché il patrimonio genetico rinchiuso nel cordone di vostro figlio non venga sprecato!!!!!!", ha commentato Edoardo nei giorni scorsi.