Justin Bieber, sexy in mutande per Calvin Klein

Justin Bieber, 20 anni, mostra il suo fisico scolpito e tatuato nella nuova campagna Calvin Klein. Il famoso brand di abbigliamento ha scelto la star della musica come testimonial. Justin posa accanto alla bellissima modella olandese Lara Stone, 31 anni. La coppia è anche protagonista di un video in cui il cantante, a torso nudo, indossando solo un paio di jeans, suona la batteria.

Justin Bieber testimonial di Calvin Klein, mostra il suo fisico tatuato

Sia il filmato che gli scatti sono in bianco e nero. Prima che Calvin Klein pubblicasse il promo della campagna sul sul suo profilo Twitter, Justin Bieber, sempre, sul social, ha cinguettato: "Sono ufficialmente parte di una grande tradizione. Troverete più immagini e informazioni sul profilo di Calvin Klein". Il marchio fashion ha anche pubblicato gli scatti di Bieber in slip e a torso nudo sulla sua pagina ufficiale Web. Justin appare a suo agio nei panni di modello, il fisico glielo permette, l'ex ragazzino prodigio, famoso per mettersi spesso nei guai, appare davvero al top della forma. Addominali scolpiti, pettorali al punto giusto, le sue fan, e non solo loro, saranno felici di vederlo così, mentre con atteggiamenti  sexy sembra incantare, grazie al suo fascino, anche la splendida Stone, top model di fama internazionale. Con Lara, moglie dell'attore inglese 43enne David Williams, hanno realizzato scatti davvero hot e carichi di passione. 

Justin Bieber, 20 anni, con la top model olandese Lara Stone, 31
Justin non ha mai fatto mistero di essere un fan dell'underwear di Calvin Klein
Justin nei panni di modello di certo non sfigura, in forma perfetta, ha tutti i muscoli al punto giusto
Bieber ha annunciato il suo nuovo impegno come testimonial Calvin Klein con un cinguettio su Twitter

Lara Stone, che è anche mamma, ha posato per Vogue Paris e ha cavalcato passerelle di importanti brand di moda, come Chanel, MaxMara, Marc Jacobs e Blamain. Justin Bieber invece non ha mai fatto mistero di amare la linea uderwear di Calvin Klein, spesso messa in bella mostra, lasciando che spuntasse dai jeans, nelle sue foto social. Lo scorso settembre, durante la Fashion Rock, il cantante aveva svelato di indossare biancheria intima rossa e nera, firmata naturalmente dal brand che lo ha scelto come testimonial.