Justin Timberlake ha festeggiato il primo Natale del figlio Silas

Justin Timberlake, 34 anni, ha festeggiato il primo Natale del figlio Silas. Il cantante e attore non potrebbe essere più felice e sul suo profilo social ha condiviso con i follower uno scatto insieme all'erede. "Questa vita è davvero il dono più bello di sempre - si legge nella didascalia - Speriamo che tutti voi possiate passare il vostro tempo con le persone che amate ricordando che siamo tutti una famiglia. Vi mandiamo tanto amore. Buon Natale a tutti!! J e J".

Justin Timberlake insieme al figlio Silas durante il loro primo Natale insieme

Questi gli auguri di Justin Timberlake, firmati pure a nome della moglie Jessica Biel. Nello scatto che accompagna il post, il cantante bacia teneramente il figlio sul nasino.
Per Justin questi sono giorni davvero speciali. Ha festeggiato il primo Natale di Silas.
Chattando con la star televisiva Jimmy Fallon, il cantante ha scritto che essere padre è la cosa più stupefacente e incredibile che gli sia mai capitata.
Il bimbo è nato lo scorso aprile e da quando è venuto al mondo la vita di Timberlake è cambiata radicalmente. Innamorato pazzo del suo bebè, cerca di trascorrere con lui più tempo possibile.
Il 2016 però sarà un anno pieno zeppo di impegni sia per Justin che per la sua bellissima moglie Jessica: la Biel sta aprendo un ristorante per bambini a Los Angeles. Dopo l'inaugurazione del locale, l'attrice è attesa in studio per registrare la voce di Vix in un nuovo film di animazione che si intitola "Spark". Il progetto inoltre vede coinvolti in veste di doppiatori Susan Sarandon, Hilary Swank e Patrick Stewart.  Anche Justin sarà impegnato con il doppiaggio: presterà la voce al personaggio di Branch nel film di "Trolls" e lavorerà accanto all'attrice Anna Kendrick.
Ma per il lavoro c'è tempo. Timberlake ora vuole solo godersi la famiglia durante le feste e ha festeggiato il Natale più bello, il primo del suo adorato figlio.