Karina Cascella e Sasà Angelucci festeggiano i 7 anni di Ginevra: super compleanno

Karina Cascella e Sasà Angelucci hanno festeggiato da famiglia il compleanno della figlia Ginevra, che ha compiuto 7 anni. Un party bellissimo per la bimba: la mamma ha scelto il DouDou Cafè a Milano e ne è stata contentissima.

Karina Cascella e Sasà Angelucci con Ginevra alla festa di compleanno della figlia a Milano

Festa di compleanno con tema Pony e Miny Pony per Ginevra. I suoi 7 anni sono arrivati e Karina Cascella insieme all'ex Sasà Angelucci ha voluto celebrarli nel migliore dei modi. "Voglio ringraziare tutti gli amici che ci hanno reso felici con la loro presenza e chi ha organizzato con me il party Location @doudoucafe Torta @torte_di_caramelle_di_laura Allestimento @dreampartyevent e @boutiquegraphicparty Special thanks @farinagiorgi Foto @lucanoto #ginnigasatissima", ha scritto la famosa opinionista tv.

La bimba il 23 aprile scorso ha compiuto 7 anni

"Quanto eri emozionata amore e devo dire che anche Sasà ha ceduto eh. Grazie a tutti di cuore davvero per la meravigliosa festa", ha poi aggiunto Karina Cascella, commentando un tenero scatto realizzato dal fotografo del party di compleanno Luca Noto che la ritrae insieme a Sasà Angelucci e alla dolcissima Ginevra davanti al magnifico dolce per i suoi 7 anni.

"Sembrerà poi scontato ma non è così...Quando organizzi un party, una festa per la persona più importante della tua vita, speri che tutto vada bene, che sia tutto perfetto, che quel giorno sia per lei speciale e indimenticabile e se non ci fossero la famiglia e gli amici più cari tutto ciò non sarebbe possibile", ha poi fatto sapere Karina Cascella sempre via network.

Karina ha organizzato un party al DouDou Cafè

"Adoro fare le cose per gli altri, mi piace sorprendere, mi piace vedere le persone felici, giuro che mi sento benissimo quando riesco nel mio intento e sono più contenta di farlo per gli altri, perché io vi dico la verità mi ci sono un po' abituata e per me non mi aspetto nulla di che. Ma per lei, per la mia piccola mi aspetto tutto e farò il necessario per renderla serena, ogni giorno di più", ha concluso.

Alla festa di compleanno per i 7 anni di Ginevra papà Sasà Angelucci è arrivato con la sua nuova compagna, Alessandra Gallocchi, fashion blogger ed ex concorrente del reality di Italia 1, Flight 616, che la bimba adora.

Festa a tema Pony e Miny Pony per la piccola

"Ad oggi tra di noi c’è un bellissimo rapporto di amicizia e non potrei essere più felice. Credo che il nostro segreto sia stato l’essere amici anche prima di iniziare a frequentarci. Le storie finiscono, può succedere, ma la stima e l’affetto rimangono. Salvatore sa quanto tengo a lui e quanto io sia felice che sia proprio lui il padre di mia figlia", ha confessato recentemente a Mio Karina Cascella parlando del suo ex.