Kasia Smutniak, fashion in nero alla prima di 'Moglie e Marito': foto

Kasia Smutniak, 37 anni, alla prima milanese di "Moglie e Marito" ha sfoggiato un abito nero in paillettes che le lasciava scoperta una spalla. Unica nota di colore le scarpe fucsia con il tacco.

Kasia Smutniak alla prima milanese di 'Moglie e Marito'

Kasia sul red capert non era da sola. Al suo fianco c'era il collega Pierfrancesco Favino, protagonista maschile di "Marito e Moglie", che invece ha scelto di indossare un elegante completo giacca e pantalone firmato Gucci.
La pellicola, diretta da Simone Godano, narra di un marito e una moglie che si trovano l'uno nel corpo dell'altra. Per imparare le movenze di Favino la Smutniak ha dovuto studiare a lungo: "Quando non c'era Pierfrancesco sul set, quando non potevo confrontarmi con lui, avevo molte più difficoltà", ha raccontato durante la recente conferenza stampa. 

Pierfrancesco Favino, 47 anni, elegantissimo in Gucci

L'attrice ha anche dichiarato che recitare muovendosi come un uomo l'ha paradossalmente aiutata a capire di più le donne ma che una cosa del genere nella vita reale l'accetterebbe solo per curiosità.
"Moglie e Marito" esce nelle sale il 12 aprile e Kasia Smutniak apparirà sicuramente in una versione inedita. Intanto sul red carpet a Milano era bellissima, glamour e molto femminile.