Kate Moss, 40 anni ai Caraibi

Kate Moss compie 40 anni. La top model, nata il 16 gennaio del 1974, sta festeggiando ai Caraibi assieme agli amici più cari sull’isola privata di Sir Richard Branson, Necker, nelle Isole Vergini Britanniche, mentre palloncini e regali continuano ad arrivare nella sua casa di Londra.

I suoi assistenti sono stati avvistati mercoledì mentre prendevano i regali per metterli da parte in modo che Kate li possa aprire una volta tornata dalla sua vacanza insieme agli amici più stretti fra cui la designer Sadie Frost, Annabelle Nielson, il parrucchiere delle celebrità James Brown e Fran Cutler.
Una settimana sull’isola privata di Sir Richard costa circa 280 mila sterline ed è un posto molto popolare tra le celebrità, vanta fra i suoi ospiti Harry Styles, Bradley Cooper e il Principe Harry.

Il marito di Kate, il frontman dei The Kills Jamie Hince, ha intenzione di regalarle un appartamento a Parigi per i suoi 40 anni e ha detto agli amici di non voler badare a spese per organizzare un party ispirato a Maria Antonietta. Dopo i Caraibi, la festa, a quanto pare, proseguirà in Francia.