Katherine Hiegl è diventata di nuovo mamma

Katherine Heigl, 38 anni, è diventata di nuovo mamma. L'attrice ha dato alla luce il piccolo Joshua Bishop. Il suo primo maschietto dopo le due bimbe adottate.

Katherine Heigl, 38 anni, è diventata mamma per la terza volta

La star di "Grey's Anatomy" ha partorito lo scorso 20 dicembre ma la notizia del lieto evento è stata resa pubblica solo ora come riporta il magazine People che ha ricevuto l'informazione direttamente da una fonte vicina alla Heigl e al marito Joshua Kelley. L'attrice ha già due figlie: Naleigh Moon, 8 anni, e Adelaide Marie Hope, 4, entrambe adottate. Per Katherine, infatti, si è trattato della prima gravidanza. Il piccolo Joshua oltre ad essere il primo maschietto è anche il suo primo figlio biologico.

L'attrice e il marito Josh Kelley hanno salutato l'arrivo del loro primo figlio maschio

La notizia della dolce attesa l'aveva data la stessa Heigl sul social lo scorso giugno: "E' stato del tutto inaspettato ed emozionante - scriveva Katherine ai fan - La gravidanza per me è una cosa del tutto nuova ma l'emozione di avere un bambino no". "Naleigh e Adelaide - aggiungeva l'attrice - sono al settimo cielo e non vedono l'ora di conoscere il fratellino". Inoltre raccontava che da tempo con il marito stavano pensando di allargare la famiglia: "Stavamo considerando una nuova adozione o, se possibile, una gravidanza - dichiarava la Heigl - Ma considerando la mia età e il fatto che non fossi mai rimasta incinta, ormai non ci contavo più. Invece abbiamo scoperto che questa possibilità era ancora nelle nostre carte. Siamo stati davvero fortunati".

E così è arrivato il terzo figlio e Katherine Heigl è diventata di nuovo mamma. Stavolta ha anche vissuto l'emozione di tenere in pancia il bebè per nove mesi. Ma quella di tenere un bimbo piccolo tra le braccia la conosce già molto bene. Perché Joshua Bishop è il terzo erede della dottoressa Izzie di "Grey's Anatomy".