Katherine Heigl incinta per la prima volta: 'Ma già conosco l'emozione di avere un figlio'

Katherine Heigl, 37 anni, è incinta per la prima volta. L'ex interprete di "Grey's Anatomy" e il marito Josh Kelley saluteranno l'arrivo del bebè a gennaio. L'attrice sul social posta pure una foto scattata mentre le fanno l'ecografia: "E' stato del tutto inaspettato ed emozionante - ha scritto - La gravidanza per me è una cosa del tutto nuova ma l'emozione di avere un bambino no".

Katherine Heigl mentre fa l'ecografia

Katherine Heigl è incinta per la prima volta ma il bebè che porta in grembo ( un maschietto, come lei stessa ha rivelato ai follower) non sarà il suo primo figlio. L'attrice infatti è già mamma di due splendide bimbe, Naleigh Moon, 7 anni, e Adalaide Marie Hope, 4, adottate insieme al marito rispettivamente nel 2009 e nel 2012: "Naleigh e Adalaide sono al settimo cielo e non vedono l'ora di conoscere il fratellino", ha fatto sapere l'attrice. 

L'attrice mostra la prima 'foto' del figlio, il bebè nascerà a gennaio e il fiocco sarà celeste

Katherine Heigl e il marito Josh Kelley da tempo desideravano allargare la famiglia: "Stavamo considerando una nuova adozione o, se possibile, una gravidanza - ha dichiarato la star hollywoodiana - Ma considerando la mia età e il fatto che non fossi mai rimasta incinta, ormai non ci contavo più. Invece abbiamo scoperto che questa possibilità era ancora nelle nostre carte. Siamo stati davvero fortunati"

Katherine Heigl con il marito Josh Kelley e le loro due bimbe Adalaide e Naleigh

L'attrice è così incinta per la prima volta ma già sa cosa significa essere madre: "La famiglia Kelley - si legge nella nota diffusa per dare la notizia ai media - è entusiasta di annunciare l'arrivo del terzo figlio. Adalaide e Naleigh non potrebbero essere più contente di accogliere il loro fratellino e noi siamo traboccanti di gioia e gratitudine. Siamo felici di poter finalmente condividere questa notizia con i nostri fan e vogliamo continuare a rendervi partecipi di tutta questa splendida avventura".