Katherine Kelly Lang: 'I giudici di Ballando con le Stelle ce l'avevano con me'

E' pronta a tornare nei panni di Brooke, ma prima Katherine Kelly Lang, 53 anni, si è voluta togliere qualche altro sassolino dalla scarpa. Al centro dello sfogo dell'attrice americana c'è l'esperienza recente nel programma condotto da Milly Carlucci, “Ballando con le stelle”.

Katherine Kelly Lang e Simone di Pasquale a Ballando con le stelle

Subito dopo l'eliminazione Katherine aveva postato uno sfogo su Facebook: "Rimpiango la mia decisione di prendermi del tempo lontano da 'The Bold and the Beautiful' per partecipare a questo cosiddetto show 'Ballando con Le Stelle'. Grazie a tutti per il fantastico supporto! Amo l'Italia!...”. Parole poco dolci nei confronti della trasmissione, confermate nuovamente in una nuova intervista a “Tv Guide”. Katherine è tornata negli Usa, ma l'esperienza italiana brucia ancora: “I giudici ce l’avevano con me. Lo facevano per gli ascolti e cambiavano le regole ogni giorno – racconta l'attrice - così non si riusciva a capire come funzionava lo show. Pensavo che sarebbe stato divertente fare qualcosa di diverso e partecipare a un talent di danza. Mi sbagliavo”.

Katherine Kelly Lang  e il fidanzato Dominique Zoida hanno vissuto tre mesi a Roma

La Lang, in coppia con Simone Di Pasquale, non ha brillato per le sue doti da ballerina e l'attrice ammette di non aver ascoltato spesso i rimproveri dei giudici: “Avevo un apparecchio per la traduzione simultanea, ma dopo i primi giudizi lo spegnevo. Non potevo sopportare i loro commenti”. Un rapporto quello con lo show che si è incrinato subito: “Si è trasformato in qualcosa di diverso da un reality di danza. Quello che volevano fare era provocarti e vedere le tue reazioni – spiega l'attrice - vogliono vedere lacrime e rabbia, ma non è nel mio stile. Ho avuto l’impressione che abbiano in realtà voluto ingaggiare il mio personaggio. Continuavano a chiamarmi Brooke, ma il mio nome è Kelly”. In ogni esperienza però c'è sempre un lato positivo e se c'è una cosa di cui Katherine non si è pentita è il suo soggiorno romano: "E' stato bello vivere a Roma per tre mesi: l'ho visitata più volte, ma sempre come turista. Questa volta ho vissuto la città come una romana. Adoro gli italiani... Tutta questa esperienza è stato un mix di insana follia che non dimenticherò mai".

Vazanze italiane per Katherine Kelly Lang e il fidanzato

Accanto a lei anche il fidanzato Dominique Zoida, 36 anni e quindi 16 in meno di lei. La Lang dopo il primo matrimonio con Skott Snider e il secondo con l'italiano Alex D'Andrea, ora è felice con il suo Dominique. La coppia ha trascorso insieme il Natale e Katherine ha occhi solo per i suoi tre figli e il suo nuovo compagno. Dopo le vacanze romane la bella attrice è tornata sul set di Beautiful dove per la gioia dei fan interpreta da 27 anni il personaggio di Brooke Logan: "Prima di partire per l'Europa sentivo che il personaggio di Brooke si stava sempre più avvolgendo su se stesso. Era il momento buono per uscire di scena. Quando torna, Brooke deve domandarsi se è questo quello che voleva dalla sua vita, se è così che vuole vivere alla sua età". 

Katherine è tornata sul set di Beautiful nei panni di Brooke Logan
La Lang in America sul set di The Bold and the Beautiful