Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, vacanze di Natale in montagna per gli ex gieffini

"Si parteeeeee !!!!!! #Mountaineers #happy #family #love", cinguetta felice la biondissima Katia Pedrotti sul suo profilo Instagram e pubblica una splendida foto che la ritrae insieme ai due figlioletti, Matilda e il piccolo Tancredi, nati dal matrimonio con Ascanio Pacelli. La coppia di ex gieffini, con gli adorati pargoli, trascorreranno le vacanze di Natale in montagna.

Katia Pedrotti in partenza per le vacanze di Natale in montagna con i figli Matilda e Tancredi

Ascanio Pacelli su Facebook ha pubblicato un video che ritrae la moglie Katia Pedrotti intenta, insieme alla primogenita Matilda, a mettere il cellophane intorno alla valigia. Immagini corredate da un ironico e divertente post scritto di suo pugno dallo stesso ex gieffino: "Dovete partire per le vacanze e avete paura che qualcuno possa aprirvi il bagaglio? All'aeroporto vi chiedono troppi soldi per il baggage wrapping? Tranquilli, la premiata ditta Katia&Matilda risolve il problema... (lo so che questo mi costerà il divorzio... ma non potevo non riprenderle)... Adesso i vostri bagagli sono al sicuro... vi prego condividetelo... così almeno avrò parecchie case che mi potranno ospitare". Scherza Ascanio Pacelli, prende in giro Katia Pedrotti mentre tutta la famiglia si sta preparando per andare in montagna e trascorrere le vacanze di Natale sulla neve.

Ascanio ha ripreso Katia e la figlia mentre mettono il cellophane introno alla valigia e sul social le prende un po' in giro
Katia e Ascanio hanno deciso di trascorrere le vacanze di Natale sulla neve insieme ai figli
L'albero di Natale di Katia e Ascanio nella loro casa romana
Katia e Ascanio durante il loro recente viaggio a New York

La coppia di ex gieffini di recente è stata a New York, per un soggiorno d'amore all'insegna dello shopping. Una volta tornati a casa, hanno fatto l'albero di Natale, come da tradizione, scegliendo decorazioni esclusivamente bianche. A quanto pare, però, i regali non li scarteranno sotto all'abete sapientemente addobbato nell'appartamento romano dove vivono insieme ai figli. Per loro si prospetta un 25 dicembre all'insegna della montagna e anche in questo scelgono la tradizione, perchè le festività natalizie per antonomasia si trascorrono sotto la neve. E i doni Babbo Natale ai due ex gieffini li porterà in alta quota e non a Roma.