Katie Holmes e la figlia Suri si divertono un mondo: guarda

Katie Holmes e la figlia Suri con boa al collo ed enormi occhiali arancioni. L'attrice ha postato il divertente scatto sulla sula pagina Instagram e ha cinguettato: "Buon mercoledì".

Katie Holme mascherata insieme alla figlia Suri nata dal matrimonio con Tom Cruise

La star hollywoodiana ha organizzato per Suri una divertente e coloratissima festa. Katie, come la figlia e le altre bimbe invitate, hanno indossato degli enormi anelli-giocattolo. Al compleanno di Suri mancano ancora un paio di giorni, compirà 8 anni il 18 aprile, ma la Holmes, a quanto pare, ha già iniziato con i festeggiamenti. Mamma attenta e premurosa ha dedicato il mercoledì all'amore più grande della sua vita, facendola divertire con una festa in cui si sono mascherate e hanno indossato dei vistosissimi gioielli di plastica.
La figlia di Tom Cruise e la sua ex moglie sono molto legate. Vivono insieme a New York dove si sono trasferite dopo il divorzio tra i due attori. Katie Holmes, infatti, ha deciso di lasciare Los Angeles per crescere la figlia nella Grande Mela, lontana dalla casa paterna.

Alla festa di Suri tantissimi anelli colorati per lei, la mamma e le amichette

Negli ultimi giorni, alcuni bene informati hanno raccontato alla stampa internazionale che Tom Cruise non passa del tempo con Suri da quasi un anno. Il portavoce dell'interprete di "Mission Impossible" ha smentito, ha detto che i due si vedono eccome, ma che lo fanno in privato, tra le quattro mura domestiche, per questo non vengono mai avvistati insieme. Un insider, però, ne è certo: Tom la figlia non la sta più frequentando. Ultimamente salta da un set all'altro, ma nei brevi periodi di break non è stato con la bambina neanche un giorno. La Pasqua l'ha passata con Connor, uno dei due figli adottati quando era sposato con Nicole Kidman. Ma Suri no, lei non la vede. Verità o semplici pettegolezzi, una cosa è certa: la bambina vive serena insieme alla mamma e con lei si diverte un mondo.