Katie Holmes, il primo giorno sul set da regista

Katie Holmes non si emoziona. Ieri il suo primo primo giorno sul set da regista per l'attrice, ex di Tom Cruise, da cui ha avuto Suri, 9 anni lo scorso 18 aprile. Lo ha svelato sul social il fotografo JR che postanto sul proprio profilo un'immagine fatta da lui stesso della 36enne ha cinguettato: "Day 1 on set ... @katieholmes212 directing her first feature Film #NewYork".

Primo giorno sul set da regista per Katie Holmes, fotografata da JR

Durante il primo giorno sul set di Katie Holmes, quello che ha segnato il debutto da regista per l'ex stella di "Dawson's Creek", è arrivata online anche un'immagine di Katie insieme a Jane Rosenthal, produttrice della pellicola e co-fondatrice del Tribeca Film Festival. "Meeting with @janetribeca can't stop the giggles. Thank u @jr for taking our pic!", ha scritto Katie Holmes, spiegando così l'affinità che la lega all'amica, con cui non riesce proprio a fermare le risate quando sono insieme.
Katie Holmes nel primo giorno di set da regista avrà sentito un po' d batticuore, ma ha subito preso in mano la situazione. Il suo film si intitola "All We Had", basato sul romanzo di Annie Weatherwax, scrittrice, soprattutto, come si definisce lei stessa, visual artist che dipinge e scolpisce, realizzando personaggi e supereroi per Nickelodeon e Pixar. Katie Holmes ha opzionato i diritti del libro ancor prima della sua pubblicazione. Racconta il un dramma di una madre che si ritrova a crescere la figlia 13enne da sola, quasi fosse autobiografico: dopo il divorzio con Cruise, Katie è stata una mamma 'single' per la sua Suri.

L'attrice ride insieme all'amica Jane Rosenthal, produttrice del film

Basata sulla sceneggiatura di Josh Boone, già regista del campione di incassi "Colpa delle Stelle", la pellicola vede Katie Holmes, oltre che regista, pure protagonista. Jane Rosenthal, famosa pure per aver prodotto "Ti presento i miei" e "About a Boy", nel settembre scorso ha dichiarato alla rivista Variety che Katie ha sempre avuto ben chiaro come portare sul grande schermo il difficile rapporto madre e figlia. Il suo sostegno è importante e il feeling tra le due donne è evidente, anche solo guardando la foto condivisa sul network.