Katy Saunders e le altre bellissime al Gala Telethon a Roma

Katy Saunders ha sfilato sul tappeto rosso insieme a molte altre bellissime in occasione del Gala Telethon, andato in scena durate la Festa del Cinema di Roma al Palazzo delle Esposizioni di via Milano. Abito 'white' per l'attrice 31enne, deliziosa con il suo volto appena truccato e un sorriso dolcissimo.

Katy Saunders in 'white' al Gala Telethon a Roma

Katy Saunders al Gala Telethon a Roma ha fatto passerella mondana con le altre bellissime, proprio come una star del grande schermo. Lei, però, si è allontanata un po' dal cinema, anche se il suo non è un saluto definitivo al mondo della settima arte
Indimenticata protagonista, insieme a Riccardo Scamarcio, del film-cult delle adolescenti "Tre metri sopra il cielo", Katy Saunders recentemente ha dichiarato a F: "Il mio non è un addio al cinema, forse un arrivederci, ora ho in progetto molte altre cose. Insieme alla mia amica gloria produco dei succhi di frutta biologici, i Suki Suki Juice". Ha pure parlato dell'amore: "Frequento da poco un tipo che mi piace. Raramente dico queste cose, e ancora più raramente riesco a investire il 100% di me stessa in una relazione, sono sempre molto cauta e protettiva. Il sesso? Be', è fondamentale".

Sul red carpet Elisa Isoardi
Geppi Cucciari e Valeria Marini

Vorrebbe andare a vivere in Africa in futuro, a contatto con la natura e gli animali, per ora, però, preferisce il tappeto rosso con tutte le altre bellissime al Gala Telethon a Roma dove si prende i riflettori in un evento per beneficenza, in cui i famosi sostengono la campagna per fare del bene agli altri.

Matilde Brandi e Isabella Orsini
Veronica Olivier ed Elena Ossola

Tra le altre vip presenti alla serata, Elisa Isoardi, fascinosa e chic, la burrosa Valeria Marini, che ha scordato Antonio Brosio, l'irresistibile Geppi Cucciari, Matilde Brandi, la sensuale Isabella Orsini, Veronica Olivier, Elena Ossola, Elisabetta Pellini e Angela Tuccia. Tutte splendide e con abiti da sogno indosso, hanno catturato l'attenzione dei media, ammirate pure dai molti curiosi assiepati per gustarsi la passerella.

Elisabetta Pellini e Angela Tuccia