Keira Knightley, pancino sospetto, gravidanza in vista?

Salopette di jeans, rotondità all'altezza del ventre, la bellissima Keira Knightley, paparazzata a Manhattan, New York, pare avere un dolce segreto. Celebre per la sua figura filiforme, l'attrice sembra confermare con questa mise dal sapore premaman le voci di una gravidanza. Sarebbe incinta del marito James Righton, sposato nel 2013.

Pancino sospetto per la bellissima Keira Knightley paparazzata a Manhattan

Indiscrezioni sulla gravidanza di Keira Knightley sono arrivate qualche giorno fa, una fonte vicina alla star del cinema ha dichiarato al magazine Star: "Keira e James sono felicissimi. Non era programmata, ma è quello che hanno sempre voluto". Keira Knightley stando al bene informato sarebbe incinta di 12 settimane. Non potrebbe essere un momento migliore per l'interprete di "Sognando Beckham" per portare avanti una gravidanza: ha appena finito di girare "Everest" e non ha altri progetti lavorativi al momento. "Si rilasserà - ha aggiunto l'insider - starà vicino alla sua famiglia a Londra". Per godersi a pieno questo periodo così importante nella vita di una donna.

Secondo una fonte l'attrice sarebbe incita di 12 settimane ma vuole ancora mantenere il segreto

La Knightley sul tappeto rosso della premiere newyorchese di "The Imitation Game" non sembrava in dolce attesa, ma avrebbe volutamente nascosto la gravidanza, pare voglia mantenere un basso profilo sulla lieta novella il più al lungo possibile: "Keira e il suo stilista hanno fatto di tutto per camuffare il pancino", ha fatto sapere ancora la fonte.

La mise scelta da Keira per la premiere di 'The Imitation Game' atta a nascondere il pancino premaman

Durante le ultime apparizioni pubbliche la stella del grande schermo ha sempre indossato creazioni ampie, che non mettevano in risalto la sua figura longilinea. Questa paparazzata per le vie di New York, però, con tanto da salopette e addome arrotondato, sembra confermare che la cicogna ha bussato alla sua porta. Non resta che attendere una conferma, oppure una smentita, da parte della splendida attrice. Intanto il pancino pare proprio esserci, chissà forse è solo un effetto ottico, oppure molto presto anche lei avrà a che fare con pannolini e biberon.