Kelly Osbourne, niente nozze

Con Matthew Mosshart si sarebbero dovuti sposare, invece la storia è giunta al capolinea. Kelly Osbourne ha visto naufragare la relazione con il famoso chef vegano. Lui le aveva fatto la fatidica proposta durante il Capodanno del 2012 mentre si trovavano in vacanza nell'isola caraibica di Anguilla. La coppia si era conosciuta nel 2011 al matrimonio di Kate Moss.

In un comunicato pubblicato dall'UsMagazine.com, stilato portavoce della figlia del leader dei Black Sabbath, si legge: "Kelly Osbourne e Matthew Mosshart hanno deciso di mettere fine al loro fidanzamento. Si sono lasciati amichevolmente e non sono più una coppia ma mantengono il massimo rispetto l'uno per l'altra. Kelly è in attesa di un anno pieno di nuovi inizi. Non saranno forniti ulteriori commenti da entrambi le parti, chiediamo il rispetto della privacy da parte della stampa".
La Osbourne, mercoledì 8 gennaio, aveva lasciato trapelare qualcosa con un post su Twitter: "Quando accadono delle cose brutte nella vita, non sono poi così male se si impara qualcosa da quello che è successo".

La mamma di Kelly, Sharon Osbourne, dovrà così fermare i preparativi delle nozze di cui si stava alacremente occupando. Aveva raccontato di voler organizzare un matrimonio tradizionale nella loro casa di famiglia nel Buckinghamshire, in Inghilterra. L'ultima apparizione pubblica della coppia risale al 12 dicembre al Gala amfAR che i è tenuto a Hollywood.