Kevin Prince Boateng con Maddox che cammina aiutato da lui

Uno scatto tenerissimo. Kevin Prince Boateng sostiene il piccolo Maddox, un anno il prossimo 15 aprile. Il figlioletto cammina, muove i primi passi, sostenuto, chiaramente, dal papà, amorevole e attento, che tiene il piccolo in piedi sopra il tavolino basso del salone della casa di Dusseldorf, in Germania.

Kevin Prince Boateng aiuta il figlioletto Maddox a camminare

Maddox cammina aiutato dal suo papà, Kevin Prince Boateng. Il calciatore dello Schalke 04, quando non è preso dal campo, cerca di trascorrere tutto il tempo libero in famiglia. Oggi per lui è una giornata particolare: compie 28 anni. Melissa Satta, la sua compagna innamorata, ha voluto fargli degli auguri specialissimi.
E' stata proprio l'ex velina a postare sul suo profilo sul social lo scatto in cui Kevin Prince Boateng è immortalato con Maddox che cammina aiutato da lui. La showgirl e modella 29enne ha cinguettato: "Felice compleanno al mio unico e solo! Uomo speciale, papà speciale. Noi ti amiamo Kevin Prince Boateng... #maddox #me"Per il centrocampista sono arrivati anche gli auguri della sua ex squadra, il Milan, che non lo ha mai dimenticato. "Kevin Prince Boateng, vincitore con il Milan di Scudetto e Supercoppa di Lega nel 2011, compie oggi 28 anni. Tanti Auguri Rossoneri!", recita il comunicato ufficiale della società.

Melissa Satta bellissima in uno dei tanti selfie che posta sul social

Kevin assapora il momento. Non potrebbe desiderare altro. Delle nozze con Melissa, al momento, non si hanno novità rilevanti. "L'idea c'è, bisogna metterla in pratica", ha dichiarato la stella di Tiki Taka nei giorni scorsi, ospite a Milano di un evento modaiolo. Come pure quella di una seconda cicogna, ma sicuramente più in là: da sempre la Satta desidera avere pure una femminuccia per completare il suo sogno e avere così la famiglia perfetta.

 

Selfie pure per il calciatore dello Schalke 04, stavolta in auto

Intanto meglio pensare al quotidiano. Maddox cresce e ora cammina, muove i primi passi. E Kevin Prince Boateng con il figlio è davvero super, ma pure con la mamma del piccolino non scherza...